Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Vorrei applicare al TV Frame 32 pollici un braccio a muro. So che il Frame è fatto per essere appeso come un quadro, ma vorrei trovare un sistema,... Visualizza Post
Bgiorno ho da circa sei mesi ho acquistato una tv smart samsung e da un paio di giorni quando tento di cambiare canale con il vocale appare il... Visualizza Post
Dopo aver cercato problemi simili sono ALLIBITO da quanti hanno riscontrato questo problema e anche io ci sono incappato. Smart tv samsung 50... Visualizza Post
Salve a tutti, la mia tv - modello QLED 8K - ha iniziato ad avere un problema: lo schermo diventa nero, l’audio rimane attivo, e compare la scritta... Visualizza Post
Ho un Samsung the frame da 55" e dopo diversi speed test ho assodato che la connessione internet va a 10mbit contro i 110 raggiunti da tutti... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho un problema che mi sta creando veramente un grosso disagio. Nella mia sala grande ho appena installato la TV OLED samsung... Visualizza Post
Salve, ho un problema con l'app di Netflix, in pratica mi fa entrare e vedere i titoli , ma la momento di aprirli mi riporta ad una pagina di... Visualizza Post
Buonaaera a tutti. Da oggi ho un problema con la.mia tv 50 pollici.
Accendo la tv e dopo circa trenta secondi in basso a destra compare una... Visualizza Post
Da un mesetto circa ho un problema che si può senz'altro risolvere, soltanto non so da che cosa è dipeso, se spengo il televisore tramite il... Visualizza Post
Buongiorno,
ho letto diversi post simili a questo ma per misure superiori. Ho appena acquistato il modello QE55S95CA (Oled Ed. 2023) e vorrei... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema con l apertura delle pagine internet sulla mia smart tv modello QE55Q6FNAT, TIPO QE55Q6FNA. Quando clicco sulla pagina... Visualizza Post
Buonasera, possiedo un tv ue50au9079uxzt, ovviamente comprato da Amazon, di cui sono molto contento, ritenendo in particolare molto buono il... Visualizza Post
Salve,
Ho un televisore EU43AU7090U. Il telecomando in dotazione non ha i comandi vocali, volevo sapere se il televisore supporta questa... Visualizza Post
ciao. Ho una tv ks7500, se vedo il digitale terrestre o vedo contenuti sulle app installate (Netflix, YouTube ecc) la riproduzione non ha problemi.... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho comprato un nuovo smartTV samsung Crystal 4k, ho inserito la chiavetta usb con qualche file video sopra e mi appaiono... Visualizza Post
Ciao,
sono possessore da circa 2 settimane di un s95c 65” ,gran bella tv ,solo che non ho capito se questa tv ha un problema oppure no,in... Visualizza Post