Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung QLed Q60B

(Argomento creato il giorno: 17-12-2022 09:36 AM)
335 Visualizzazioni
Tano81
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, mi è stato appena consegnato un televisore in sostituzione di uno consegnatomi difettoso. 
Adesso noto già che il primo televisore che mi è stato consegnato, identico al secondo, si presentava senza la pellicola sullo schermo e già mi sembra strano.
Adesso dietro al nuovo televisore, purché nuovo le plastiche hanno delle deformazioni a forma di cerchio. Cosa potrebbe essere?
Non so se riuscite a vedere dalle foto.
Come mi devo comportare?

image


image
Accanto a destra alla fessura per il piede


image
Al centro tra i fori per il supporto al muro



25 Risposte
Roccallister
Pioneer
Opzioni
Sicuro l'hanno già usato e ripassato.. hai due anni di garanzia.. ho letto che la legge è cambiata. Se trovi un difetto te lo devono cambiare o riparate e qua nessuno lo dice. Ma scherziamo. Tempo due mesi voglio la TV funzionante
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
I difetti di conformità sono altri e devono compromettere il funzionamento del prodotto.
Anatolia
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Buongiorno Tano81,

Nessun difetto. È un "effetto" della plastica stessa, visto che non è liscia.
Se noti, la lavorazione è un misto di liscio e puntinato che lo rende satinato e opaco.
Io ho diversi TV acquistati tra il 2020 e 2022 e dietro si notano queste "macchie".

Inoltre, eventuali macchie e difformità nel colore della plastica sul retro non compromette la sua funzione e funzionalità e sicuramente non è sinonimo di TV usato.
Sarebbe stato graffiato e/o spaccato

Puoi stare tranquillo e goderti il nuovo TV 😊



HUFWBCx.png
Anatolia
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Bisogna prima conoscere il prodotto per poter affermare quanto hai detto



HUFWBCx.png
0 Likes
Roccallister
Pioneer
Opzioni
Aloni bianchi sullo schermo vuol dire che compromettono totalmente il funzionamento dellapparecchio tele visivo
0 Likes
Tano81
Journeyman
Opzioni
Ho effettuato la pratica per la sostituzione
0 Likes
Roccallister
Pioneer
Opzioni
Come hai fatto? Hai compilato il modulo? E quale era il difetto del primo TV?
0 Likes
Roccallister
Pioneer
Opzioni
Allora perché a me nn è stato sostituito il TV, visto che quelli del centro Samsung hanno peggiorato il danno di fabbrica?
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Gli aloni bianchi sullo schermo sì, qui ci sono foto della scocca. Ovviamente essendo un vendita on line lui potrebbe fare il reso e chiedere il rimborso avvalendosi del diritto di recesso legale. È nel pieno delle sue facoltà farlo.
0 Likes