Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, ho un tv del 2015 che ha tutti i canali HD, però non ci sono i canali 100 e 200, cosa succederà al prossimo switch off ?
Visualizza Post
Ho comprato un smart tv samsung da euronics in Italia mi è stato venduto un televisore non per il mercato italiano
Di conseguenza non ha... Visualizza Post
salve a tutti, vorrei consigli prima di acquistare delle cuffie wireless o bluetooth per il mio samsung smart tv 55 serie 6400 , non credo il tv... Visualizza Post
Buongiorno nello schermo della mia tv è apparsa una piccola riga nera circa al centro. Forse potete aiutarmi per risolvere il problema.
Samsung... Visualizza Post
Volevo farmi un regalo per Natale e ho appena acquistato questa Smart TV, l'ho settata ma ho difficoltà soprattutto con i colori che risultano... Visualizza Post
ciao!
ho comprato recentemente una crystal UHD 2021 da 55”.
ho notato che sul mio telecomando, a differenza di altri uguali, non posso... Visualizza Post
Buongiorno, purtroppo anche il mio SmartTv Samsung Neo 8k QE55QN700BTXZT, comprato nemmeno un mese fa, produce dal pannello dello schermo (non... Visualizza Post
Buongiorno, possiedo da qualche settimana una Smart TV UE43AU7170UXZT. Più volte è successo che accendendo la tv l'audio sia disattivato su... Visualizza Post
Da qualche giorno vedo l'immagine poco nitida. In qualsiasi modalità (TV, AV, su smarthub). Vedo poco chiari anche i menù della TV....ci sono... Visualizza Post
Ciao finoba ieri il mio smart tv era connesso alla rete tp link extender ora anche mettendo la password corretta non si connette mi da password... Visualizza Post
Salve, ho acquistato una Qe43q60bauxxh, vorrei sapere se è possibile montare una cam TV sat, poiché non trovo questo modello nell'elenco del... Visualizza Post
Come da titolo possiedo un Samsung QE50Q80A, ho acquistato la CAM (Mediasat) con scheda TVSAT e collegata all'antenna satellitare. Quando... Visualizza Post
buongiorno a tutti.
ho comprato un QE43Q65BAU, ma non riesco a vedere RAI 4K linearmente, va avanti a frame.
lo stesso problema si presenta se... Visualizza Post
Vi racconto la mia “assurda” storia.. Il 21/11/2020 ho comprato uno Smart TV 55 pollici 8K pagato 1500 euro facendo anche (per fortuna)... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato tv qn700b 55 e volevo sapere se è possibile spegnere il l’ex rosso e se esiste un telecomando o attivare una funzione x... Visualizza Post
Dovete o voi o Netflix aggiornare app su smart tv samsung QE43Q60AAUXZT, non funziona più bene da qualche giorno dopo mesi di normale utilizzo.... Visualizza Post