Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
La mia TV mi aggiorna in autonomia i canali. Ciò determina l'inconveniente di "perdermi" le scelte da me fatte in fase di ricerca di... Visualizza Post
Salve ho comprato poco tempo fa un qn5590a e mi chiedevo se sarà implementato il gaming hub su tale dispositivo attraverso un aggiornamento... Visualizza Post
Modello Tv UE40F6500SD
Da qualche giorno non riesco più a riprodurre i video su Prime Video. Riesco a riprodurre le anteprime, ma non riesco a... Visualizza Post
Salve, oggi ho acceso per la prima volta la mia nuova TV QN700A da 55” 8k e circa dopo un’ora di utilizzo ha cominciato a scricchiolare... Visualizza Post
Buongiorno
ho comprato il 4/10/2022 una smart tv frame 43" ma non trovo tra l'applicazione La7 e rete8 nè me la dà via internet.
cosa... Visualizza Post
UNA VERGOGNA. Dopo aver atteso due mesi, dove prima mi è stato comunicato la sostituzione tv con un altra perché il mio 8K 55 pollici continuava a... Visualizza Post
Ho da pochi giorni acquistato un Neo QLED 4K 43" QN90B in sostituzione del pur ottimo, ma datato, UE40D7000.
Ero certo, anche dopo aver... Visualizza Post
buongirono,ho il prodotto in oggetto,gentilmente ,non si connette allo smart hub.la connessione è stabile ,come tv funziona.dopo reset non scarica... Visualizza Post
Salve ho comprato un samsung 55 crystal uhd 4k smart wifi bt in maggio e mio figlio ha spaccato il tv e ha una linea lunga in mezzo. E vorrei... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho acquistato il televisore QN65AA e mi chiedevo se fosse possibile posizionare la one connect box dietro sul supporto del... Visualizza Post
Sto facendo delle ricerche perché fin dal secondo giorno dall'acquisto, settembre 2022, mi sono trovato a risintonizzarlo e resetterlo più... Visualizza Post
RIGA TRATTEGGIATA Model: UE50AU8070UXZT
utilizzata 3 volte andava tutto bene ora sono apparse queste righe trattaggiate
ho già fatto reset e... Visualizza Post
Salve,
la mia è una TV Samsung UE55MU8000. Ho un abbonamento a Infinity , ma vivo in Germania. Non mi compare la App di Infinity e anche quando... Visualizza Post
Salve, l anno scorso ero interessato all acquisto di un qn95a ma poi diverse segnalazioni che riguardavano il problema del localdimming in... Visualizza Post
Salve da ieri è scomparsa la tastiera dalla tv per poter scrivere sul web. Ho eseguito tutte i processi per ripristinare la tastiera, ma purtroppo... Visualizza Post
Ho acquistato da poco una smart TV ma quando attivo l'hotspot sul telefono non mi connette a internet. Ho provato a eliminare i dati di... Visualizza Post