A cosa serve il microinterruttore che si trova dietro al sensore della TV accanto al tasto di accensione nella serie The Frame? Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
A cosa serve il microinterruttore che si trova dietro al sensore della TV accanto al tasto di accensione nella serie The Frame? Visualizza Post |
|
Buonasera è da un po di tempo che ho problemi con l audio della TV. Sparisce e riappare. Per ripristinare il tutto devo ogni volta scollegare... Visualizza Post Ciao Andrea 73, benvenuto sulla Community Samsung! Al fine di offrirti un supporto mirato, potresti ... Visualizza Post |
|
Qualche giorno fa è comparsa una striscia scura verticale sullo schermo della mia TV (samsung serie 7 da 49") . Leggendo i post ho scoperto di... Visualizza Post Ciao Members_4fCTjby, ti do il benvenuto nella Community di Samsung . Quanto indicato è un comportam... Visualizza Post |
|
Salve, ho riscontrato un problema sul mio televisore:di punto in bianco mentre stavo guardando su amazon prime un film l'immagine si blocca... Visualizza Post Ciao @LorenzoB27, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Sono davvero spiacente per l'inconv... Visualizza Post |
|
Salve, Ho una Samsung Frame modello QE43LS03AAUXZT con software T-NKM2DEUC-2101.0, BT - 5 ho la stessa in un’altra casa e su questa non trovo... Visualizza Post |
|
Cerco aiuto x un tv UE32K5100AKXZT versione 2made in Hungary s/n [RIMOSSO]: sul menu impostazioni a video non trovo come fare collegamento con wifi... Visualizza Post |
|
Buongiorno ,un anno fa comprai il mio primo TV Samsung 65 pollici che nn sapevo fosse d importazione , me ne accorsi solo dopo fatta la... Visualizza Post @Giacomojoli il provider non e' la regione geografica ma il fornitore di servizi, Rai, Mediaset, La7... Visualizza Post |
|
Salve a tutti vorrei un consiglio per quanto riguarda i contenuti HDR perché nella mia Smart TV non ho ancora capito come vanno meglio calibrati i... Visualizza Post @Gio964 la CALIBRAZIONE e' un fatto puramente soggettivo, potrebbe piacere a me ma non a Lei quindi ... Visualizza Post |
|
Ieri, ho ricevuto una televisione Samsung e avevo provato a configurare la funzione Smart Hub. La connessione si stabiliva, ma diceva l'errore... Visualizza Post Può funzionare ancora, perché io oltre la meravigliosa S95C (OLED) ho anche la UE40H5030, una serie ... Visualizza Post |
|
Buongiorno, vorrei collegare via bluetooth delle cuffie Sennheiser Momentum Wireless 2 con la Samsung The Frame 32''. Metto le cuffie... Visualizza Post Buongiorno avete risolto? Stesso problema cuffie sennheiser e the frame 32 sono stati collegati dei ... Visualizza Post |
|
Salve ho the frame 55 2022 cui è inserito in apposito slot cam con Smart card ultra hd 4k tivusat. Parabola condominiale.card attivata ... Visualizza Post Ciao Roberto210, benvenuto sulla Community Samsung! Come accennato da Cibafese, considerando il fatt... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti Ieri ho preso una TV OLED S95C, nel caso ci volesse il modello Come da oggetto, vorrei spegnere completamente la TV per... Visualizza Post No no, nessun malfunzionamento, di default è attiva la modalità "spostamento pixel", l'immagine si s... Visualizza Post |
|
New Smart ti Samsung Qled 8 K comprato da 8 mesi (quindi in garanzia) e ora improvvisamente si spegne e si riaccende in continuazione. Provato... Visualizza Post Ciao @Momo1957, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Sono davvero felice di sapere che tu ... Visualizza Post |
|
Buonasera a tutti. Ho una domanda: ho convertito una bella collezione di blu ray in file .mkv che ho archiviato su un HD. Ho appena acquistato... Visualizza Post Ho provato a cancellare il file che non funziona e a sostituirlo con quello della pen drive che funz... Visualizza Post |
|
Gentilmente qualcuno può urgentemente darmi indicazioni riguardo a questa serie di TV? Sto per acquistare una 55 pollici cu7100 qualcuno dice che è... Visualizza Post Perdonami della tarda risposta ma avendo risolto non ho più controllato le notifiche. Il modello ero... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, ho un paio di cuffie sony wh-1000xm5 e una smart tv samsung Q60R 2019. Le cuffie si connettono ma hanno un suono non pulito,... Visualizza Post Ciao rocket7, al fine di poter escludere eventuali anomalie legate al software del televisore, ti ra... Visualizza Post |
|
Facendo delle modifiche a casa dovrò posizionare lo split del condizionatore, in alto sulla parete, ma di fronte a dove ho messo la mia tv 55... Visualizza Post |
|
Buona sera come mai quando sono collegato a Facebook dal telefono sulla tv mi compare la scritta smart device? Visualizza Post Ciao @marcoiannotta, benvenuto sulla Community Samsung!Al fine di aiutarti al meglio, abbiamo necess... Visualizza Post |
|
Salve a tutti della community, ho un problema con la mia Smart TV Model UE50TU8002K, si spegne di continuo dopo un paio di secondi, e non riesco ad... Visualizza Post Ciao johnni, bentornato sulla Community Samsung! Quanto ipotizzato da Cibafese è effettivamente prob... Visualizza Post |
|
Buonasera a tutti!! Avrei una domanda da fare, ho una tv non recentissima ( come da foto). In pratica di punto in bianco una mattina mi sveglio e... Visualizza Post |