Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera
Oggi sulla mia tv e' arrivato un aggiornamento firmware che viene portato alla versione 2401.1
Qualcuno sa dirmi che tipo di... Visualizza Post
BuongiornoPossiedo un Samsung UE24N4300AUX2T piuttosto recente e vorri scaricare l'app di RaiPlay.Allora sono andato in internet;Sono andato in... Visualizza Post
Ho bisogno di una mano con il mio televisore , é un 55 pollici samsung curvo un po vecchiotto ormai da 2 settimane non si accende più il led rosso... Visualizza Post
Incredibile... è appena uscito il nuovo aggiornamento 1580 sul vecchio, ma sempre performante SUHD Samsung JS9000.... qualcuno sa a cosa serve?... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato da una settimana Un Samsung Qled QE55Q60B e ho notato quando lo schermo è scuro degli aloni bianchi come nella foto. Ho... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho un tv modello UE55C8000XPXZT versione SQ01. Da ieri sera non riesco più a vedere nessuna delle porte HDMI, in tutte e 4 mi da... Visualizza Post
ciao a tutti, a breve devo acquistare un TV e seppur ho letto una marea di articoli sono ancora indeciso se prendere un neo qled o un oled, la tv è... Visualizza Post
Buongiorno, stamattina mi e' arrivato il mio nuovo smart 55 ue55bu8070xzt crystal.....Ho inizializzato il televisore ma mi sintonizza solo una... Visualizza Post
Ho sempre usato questo TV con il decoder Sky. Ho intenzione di disdire Sky e ho provato a staccare il decoder per capire cosa posso vedere con il... Visualizza Post
buongiorno ho acquistato il suddetto televisore leggendo in internet dicono di connettere alla porta hdmi 4 la playstation 4 per sfruttare al... Visualizza Post
Buonasera. Una domanda... ho una bella collezione di bluray che sto convertendo nel formato .mkv per poi spostarli su HD (per una questione di... Visualizza Post
Buongiorno.
Ho ricevuto da Sansung la proposta di sostituzione dello smart TV 55 pollici ma c'e' una clausa che non ho compreso bene... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato sul sito Samsung il LED TV UE43AU7090U 43 pollici.
Alla consegna dopo il montaggio e poche ore di funzionamento alla... Visualizza Post
Salve a tutti ho dovuto aggiustare il mio televisore 65 pollici Q60 serie (65) dopo uno sbalzo di corrente il mio problema è che non riconosce più... Visualizza Post
Buonasera, sul mio televisore quando cerco di fare l'aggiornamento software mi esce il codice errore: 800 Errore
Cosa posso fare?
GRazie
... Visualizza Post
Salve ho un tv Samsung ue49nu7170. Quando ho collegato 2 disposti hdmi va tutto bene ma se inserisco un terzo dispositivo non me lo legge. Devo... Visualizza Post