Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparazione tv 65 pollici

(Argomento creato il giorno: 21-11-2023 06:57 AM)
209 Visualizzazioni
md51
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

causa danni causati da sovratensione, ho portato due tv, una 65 e l’altra 50 pollici serie 8, presso assistenza Samsun.

Vi sembra normale, che per i pezzi di ricambio deve passare circa un mese?

Avendo chiesto al tecnico in merito, mi ha risposto che Samsung ha questi tempi per l’invio dei ricambi.

A me pi pare strano, se così fosse prima di acquistare Samsung bisogna pensarci bene.

Aggiungo che nella mia famiglia, tra figli e attività, ci sono 8/10 tv Samsung.

Buona giornata a tutti 

0 Likes
6 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao md51, ti do il bentornato in Community!

Mi spiace per quanto accaduto e comprendo il tuo disappunto.

Mediante l'indirizzo email presente nel tuo profilo, non sono riuscita a risalire ad alcuna pratica di assistenza mediante un nostro centro autorizzato.

Per eseguire le dovute verifiche sul caso, ti chiedo dunque, di fornirmi privatamente il codice seriale dei prodotti in tuo possesso:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
md51
First Poster
Opzioni

Buonasera, 

come richiesto invio dati identificativi del televisore

• Codice modello : UE65RU8000
  • Versione software : T-MSMDEUC-1406.4
  • Numero di serie : [RIMOSSO]

in attesa ringrazio e porgo cordiali saluti 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @md51,

ti ringraziamo per i dati forniti: li avevamo richiesti tramite messaggio privato per praticità, i nostri moderatori hanno comunque provveduto a rimuovere il seriale. 

Anche tramite il numero seriale, tuttavia, non siamo stati in grado di rilevare una pratica di assistenza aperta presso un nostro centro di assistenza.

A questo punto devo porti necessariamete alcune domande utili a inquadrare meglio la situazione. 

Prima di tutto: hai fatto riferimento direttamente ad un nostro centro di assistenza, oppure hai contattato prima il nostro supporto tecnico tramite numero verde o altri canali? 

In questo secondo caso, ti invito a rispondere al mio messaggio privato.

Inoltre: potresti indicarci il nome del centro presso cui ti sei rivolto?

Considera infatti che i tempi medi di attesa per l'invio delle componenti, generalmente, non superano una settimana. Un mese intero è una tempistica insolitamente lunga.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
md51
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

mi sono rivolto presso un Vs centro assistenza a Vibo Valentia,

Cordiali saluti 

0 Likes
md51
First Poster
Opzioni

Riccardo, dimenticavo di dirti che non ho mandato un messaggio privato, in quanto ho trovato la procedura un po’ complicata.

Cliccavo  sul nome di Virginia e non trovavo  invia nuovo messaggio ;

probabilmento non eseguivo quanto tu mi avevi spiegato.

Scusami

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao md51,

ti ringrazio per aver aggiornato il thread.

Conclusasi l'assistenza, avremmo piacere ci aggiorni nuovamente. 

Attendiamo tue. Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes