Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Firestick

(Argomento creato il giorno: 21-11-2023 06:47 AM)
354 Visualizzazioni
Fabi70
First Poster
Opzioni

Ho un vecchio televisore che ha HDMI ms non riesco a vedere la fire stick.

ho fatto già varie prove tra cui aggiornamento software e ripristino configurazione 

ma niente

mi Potete aiutare?

0 Likes
11 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Forse l'alimentazione della fire stick non è sufficiente. Io uso un alimentatore esterno.
0 Likes
Ellenico
Hotshot
Opzioni
Prova a muovere la chiavetta verso l' alto o verso il basso, alcune volte non fa contatto e non manda nessun segnale (schermo nero).
Mi succede su due televisori Samsung con due chiavette diverse, quindi reputo che non sia così raro che accada...
0 Likes
Cibafese
Maestro
Opzioni

@Fabi70 

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a Fabi70 🤝!

Fabi70, come suggerisce Cibafese, per poterti fornire assistenza, dovresti indicarci il codice modello della televisione e quale FireStick hai collegato ad esso.

Per verificare il codice modello della tv segui queste linee guida:

Andrea_C_0-1700584252590.png

Attendo tue.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
Fabi70
First Poster
Opzioni

La Tv è anno 2015 modello LE32B350F1WXxc

0 Likes
Fabi70
First Poster
Opzioni

La Tv è modello LE32B350F1Wxxc

0 Likes
Cibafese
Maestro
Opzioni

@Fabi70 le porte HDMI fino alla serie D, non erano proprio perfettamente standard e le Fire Stick HD spesso non funzionano su queste serie.

0 Likes
Fabi70
First Poster
Opzioni

 ecco quello che esce

IMG_0568.jpeg

0 Likes
Fabi70
First Poster
Opzioni

E quindi che posso fare?

0 Likes