Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, ho un problema da proporvi che mi è capitato due giorni fa e tuttora non ho risolto.
Utilizzo un tv 50" Samsung ormai da 2... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Da alcuni giorni sul mio televisore sto riscontrando il problema che tanti segnalano. Accendo la TV, si illumina lo schermo, si... Visualizza Post
Buongiorno,
da parecchio tempo ho problemi di connessione wireless con la mia Serie 6 MU6120.
Ho provato a cambiare DNS ma non funziona.
... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato un Samsung QE65QN85BATXZT.
televisore arrivato in data 05/04/2023 ieri sera mentre guardavo un programma su sky è... Visualizza Post
Buonasera, ho una QE55Q60TAUXZT e un s21 ultra 5g, da un pó di tempo non riesco ad usare dex sulla TV, nell'elenco compare la TV poi mentre... Visualizza Post
Buongiorno,
il 14/02/2023 mi è stato comunicato dal centro assistenza ufficiale Samsung della mia città (Gruar Elettronica, C.so Europa, 460/E,... Visualizza Post
Felice possessore di un 65 pollici della serie Q95 R con qualità immagini ottime intutte le modalità (da dinamica a fi lm). Sono da pochi giorni... Visualizza Post
La mia tv #series 7071 quando guardo Netflix o Disney plus lampeggia e diventa nero per un secondo se sono programmi 4k invece con sky non lo... Visualizza Post
Salve ho un Samsung UE40KU6000K e non riesco a ricevere il PIN per collegarlo tramite SmartThings. Il televisore e l'app del cellulare sono... Visualizza Post
Ho acquistato una TV Crystal UHD UE75BU8070UXZT e l'ho installata a parete. Per potere utilizzare l'ingresso usb come lettore di chiavette... Visualizza Post
Buongiorno
sono in possesso di un TV samsung UE55KS7500U, aggiornato all'ultimo firmware 1260
ho comprato delle cuffie samsung galaxy... Visualizza Post
Da poco ho acquistato un bellissimo Samsung Q90B ma ho notato che in alcuni casi quando la scena diventa tendenzialmente scura, il TV abbassa... Visualizza Post
Salve possiedo questa TV modello UE49K5500AKKZT si accende fa solo un flash sullo schermo e niente suono già sostituito l'alimentatore ma... Visualizza Post
Una meravigliosa fascia scura verticale è comparsa sulla TV acquistata nel 2018. L'assistenza ha diagnosticato la necessità di sostituire il... Visualizza Post
Buon pomeriggio a tutti
da circa una settimana la ns TV Q60T non funziona più. Si è riavviata da sola una sera e da allora continua così, appare... Visualizza Post
Buongiorno, ho da poco un TV LED modello UE50JU6400K che ha sostituito il mio storico plasma sempre Samsung che purtroppo ci ha "lasciato".... Visualizza Post
Ciao, ho acquistato uno smart TV che funziona con telecomando a energia solare, ho lasciato il telecomando esposto alla luce per un intero... Visualizza Post
La tv samsung smsrt TV quando lo accendo non mi trova i canali sintonizzati. Devo rifare la sintonizzazione ogni volta. Ho riportato la TV ai... Visualizza Post