Buongiorno a tutti, un chiarimento riguarda i due modelli che elenco di seguito: mi sembra di capire che si tratta della stessa TV soltanto che il... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno a tutti, un chiarimento riguarda i due modelli che elenco di seguito: mi sembra di capire che si tratta della stessa TV soltanto che il... Visualizza Post |
Di recente o acquistato una ty samsung é la prima funzione che o voluto provare é google meet é smartthing me lo rivela spento Video... Visualizza Post ![]() Era collegato allo stesso wifi che tra l'altro ora m'è venuta una battutina why fai questo a me Visualizza Post |
Salve , da 2 settimane circa all improvviso mi è apparsa la scritta ( TV nessun segnale ) sorgente , ho provato a fare la RICERCA e la... Visualizza Post Ciao pionik, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/vedo-solo-canali-samsu... Visualizza Post |
Buongiorno posseggo una tv samsung qled ue55tu8070uxzt da un po'ditempo noto negli aloni neri sui bordi della TV guardando immagini... Visualizza Post |
Ciao volevo sapere se verrà introdotto il gaming hub di Samsung sulla tv 7090 Visualizza Post Ciao @Ztktk, benvenuto in Community! Il Gaming Hub è attualmente disponibile solo sui prodotti che l... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho acquistato un televisore QLED 55" QN85B del 2022 e guardando alcuni contenuti, ad esempio dall' app Apple TV, ho notato... Visualizza Post Ciao @Lorenzo1232, benvenuto in Community! Dovresti riuscire a modificare la modalità di immagine an... Visualizza Post |
Vorrei sapere se la stessa cosa è accaduta ad altri possessori di Smart TV Samsung Grazie in anticipo Visualizza Post Ciao DanieleMendicante, accedendo al link che hai allegato al thread, mi appare questa indicazione: ... Visualizza Post |
Buonasera, possiedo una TV samsung UE43TU7090UXZT . Ho sempre utilizzato il mio telefono Android come hotspot. Ora ho un telefono nuovo e la tv... Visualizza Post Buongiorno Virginia, il telefono è un motorola "moto g32", il gestore è ho mobile. Credo di aver cap... Visualizza Post |
Buona sera ho un problema di sfarfallio al Samsung mod. UE50RU7400U. La tv é aggiornata all’ultima versione. Grazie Visualizza Post Ciao Alessandro barac, ti do il benvenuto nella nostra Community! Noti questo inconveniente durante ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho una smart TV 65 pollici OLED Da un paio di giorni lo schermo lampeggia, qualsiasi canale, anche su Netflix, prime video ecc. ... Visualizza Post Ciao. Mi chiamo Corrado Ho il tv Samsung che è andato in palla. Continua a lampeggiare la scritta Sa... Visualizza Post |
Ciao a tutti da un giorno all'altro altro sulla mia start tv samsung 6400 40 pollici anni 2018 non funziona o meglio non è più supportata app... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a squalonero866 🤝! squalonero866, al fine di pote... Visualizza Post |
salve, non capisco perche quando collego il mio pc al televisore UE50TU7090UXZT il flusso video HDR non viene riconosciuto dal pc. dicendo che non... Visualizza Post Ciao Members_PTFN04y, ti do il benvenuto nella nostra Community! Per comprendere meglio la situazion... Visualizza Post |
Buongiorno vorrei chiedervi tra questi due televisori da 55 pollici c'è così tanta differenza di qualità o si potrebbe prendere anche quello di... Visualizza Post Ciao CASTRA93, ti do il benvenuto in Community! Ti ringrazio per l'interesse dimostrato nei confront... Visualizza Post |
Salve non riesco a sintonizzare i canali sulla mia TV, ho inserito il cavo correttamente e quando vado per sintonizzare automaticamente i canali mi... Visualizza Post E se si può gentilmente mi potrebbe spiegare con tutti i passaggi come fare Visualizza Post |
Buongiorno qualche informazione sull'acquisto che sto per fare della smart tv s95c a 55 pollici. Ho letto in qualche post che ha diversi... Visualizza Post Ciao Gianluca481, benvenuto in Community! Sono lieta di sapere che stai valutando di acquistare un n... Visualizza Post |
Buongiorno possiedo una tv samsung ue55tu8070uxzt vorrei chiedere se esiste una linea guida di impostazione... Visualizza Post |
Salve, televisore QLed60R volevo chiedere perché eliminando tutti i cache la tv risulta anche con la memoria piena e non riesco ad installare... Visualizza Post Salve, io ho lo stesso identico problema... Dopo i vari aggiornamenti, i 4gb di memoria interna sono... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho un tv neoqled 55 che ha smesso di rispondere alla voce ma non al pulsante microfono del telecomando. Ho resettato smart hub ma non... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, vorrei raccogliere qualche testimonianza in merito all’uniformità ed al vertical banding degli Oled Samsung di ultima... Visualizza Post Ciao @Gubizzone, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Sono lieto per il tuo interesse vers... Visualizza Post |
Salve, sono in procinto di acquistare l'OLED 55S95C. Com'è l'audio della tv? Non ho grosse pretese, non mi interessa fare una sala... Visualizza Post Ciao @briseide, ti diamo il bentornato in Community! Sicuramente l'uso di una soundbar aiuta sempre ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
13 | |
6 | |
6 |