Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Righe verticali colorate su UE43KU6400

(Argomento creato il giorno: 10-06-2019 09:57 AM)
16372 Visualizzazioni
mikesierra
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, 

da ieri sul mio TV sono apparse delle line verticali colorate. Il problema si verifica dopo circa 5 minuti dall'accensione. l'immagine scompare e appaiono queste righe verticali. Qualcuno può darmi qualche indicazione/suggerimento?

Grazie 

Maurizio
0 Likes
8 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mikesierra,

potresti indicarci se il fenomeno si presenta su tutte le sorgenti, dunque sia su canali tv, sorgente HDMI o app?

Nel momento in cui le righe compaiono, queste persistono fino a un successivo riavvio del tv?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
mikesierra
Journeyman
Opzioni

Ciao Veronica,

si, si verifica su tutte le sorgenti e la situazione ormai è drasticamente peggiorata. Quando riaccendo il televisore resta l'immaggine per pochi secondi e poi si presentano le righe verticali. Spengo il tv riaccendo, resta l'immagine per pochi secondi e poi lo schermo diventa così. Allego una foto.IMG_20190610_200306.jpg

Maurizio
0 Likes
Wirucelon
Pioneer
Opzioni
Pannello led defunto.
0 Likes
mikesierra
Journeyman
Opzioni

già... non sono un tecnico ma mi pare evidente... Pannello sostituito due anni fa circa, per un altro precedente problema...mi domando con che cosa l'hanno sostituito... 

Maurizio
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao mikesierra,

capiamo il tuo stato d'animo, in casi simili è necessario procedere con un intervento tecnico.

Sono certo che, segnalando l'accaduto, il nostro supporto tecnico dedicato potrà trovare la  miglior soluzione per te: ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori dettagli.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Rosita71
First Poster
Opzioni
Ciao,immagine con righe verticali colorate,ho spento e riavviato ma persiste il problema
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@Rosita71 panello led da sostituire, la TV e' ancora in garanzia ?

0 Likes
Rosita71
First Poster
Opzioni
No purtroppo
0 Likes