Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buonasera,
ho un TV Samsung UE43NU7190UXZT e ho provato a inserire due hard disk esterni autoalimentati: il primo è un vecchio hard disk da 256... Visualizza Post
Buona sera,
ho acquistato il tv in oggetto e volevo chiedere due info:
1- è possibile (se si in che modo) installare app da usb?
2- se il... Visualizza Post
Ciao a tutti,
possibile che una Smart tv di ultima generazione veda solo la wi-fi sui 2.4 GHz? Io ho la doppia banda 2.4/5 GHz ma non vede la 5... Visualizza Post
Buongiorno, ho un televisore qled 2019 e mi trovo impossibilitato a muovermi nei sotto menù in impostazioni, non riesco a muovermi in generale... Visualizza Post
Ciao! Spero sappiate aiutarmi perché lo trovo molto fastidioso come problema
Ho questo problema con la mia TV Samsung full HD 32 pollici (credo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,mi presento sono cristian,ho un problema con il mio tv samsung,mi sono trasferito di casa e ricollegato i televisori funzionano... Visualizza Post
Salve. Questa mattina ho acceso la TV e lo schermo ha una rottura nel pannello interno e una striscia di pixel spenti che va in su e una che va... Visualizza Post
Buongiorno,
tre giorni fa ho eseguito un aggiornamento al modulo CAM HD che mi ha richiesto il televisore Samsung.
Da quel momento la mia CAM... Visualizza Post
Buonasera, è da quelche giorno che riscontro un problema con la mia Smart TV modello UE40NU7192 versione software 1252.
Ho provato a resettare... Visualizza Post
Ciao. Non mi funziona più Mediaset play sulla tv pur essendo collegata al wifi, cliccando la freccia in alto non mi appare niente e l'app è... Visualizza Post
Buonasera,
ho il seguente problema:
Quando collego le mie Samsung gear iconx al mio samsung ue55mu6400 la tv non risce piu a collegarsi al... Visualizza Post
Buonasera,
vorrei chiedere un parere a chi è più esperto su un problema apparso ieri alla smart tv. Ieri pomeriggio non riusciva a collegarsi... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho una tv Samsung UE49NU8000T, dall app di youtube non riesco a vedere i video dei canali a cui sono iscritto; come mai?
Ho... Visualizza Post
Ho un tv UE32EH5000W che si accede dal telecomando normalmente ma dopo qualche secondo non è più possibile usarlo in quanto noto che il led di... Visualizza Post
Ho già letto diversi messaggi, da svariati utenti che hanno avuto lo stesso problema.
Casualmente non compare più il menu premendo il tasto... Visualizza Post
buongiorno, possiedo una TV UE55KS7500U, l ho collegata a una sonos beam tramite uscita hdmi. non riesco però ad impostare l audio in... Visualizza Post
Buongiorno é da un pó di tempo che quando provo a condividere lo schermo del mio note 8 alla TV ue49nu7170 tramite Smart view il volume diventa... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato uno splendido televisore della Samsung UE43RU7000 con il telecomando One Remote Control a controllo... Visualizza Post