in data 08-10-2024 12:37 PM
da qualche giorno Raiplay non funziona su questo TV. Entro nell'applicazione, vedo tutti i titoli dei film, ma se faccio partire un qualunque video, si visualizza una prima immagine con la rotellina che continua a girare come se dovesse caricare ma non parte. Il collegamento internet funziona ed è stabile. Grazie per le informazioni che riuscirete a darmi
in data 08-10-2024 02:15 PM
Ciao Roberto_Cbz,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi se questo fenomeno ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico?
Questo comportamento si verifica esclusivamente con l'app Rai Play oppure con diverse?
Hai provato a verificare se, connettendo il TV a una differente rete Wi-Fi, continui a riscontrare lo stesso comportamento?
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 08-10-2024 06:54 PM
Ciao Danilo,
purtroppo non c'è stato alcun evento particolare. Ha sempre funzionato correttamente e da mercoledì 2 ottobre fa questo malfunzionamento (il giorno prima funzionava). Purtroppo non ho possibilità di collegarlo ad altra rete WI-FI, ma ti segnalo che le altre applicazioni (Netflix, Mediaset Infinity) funzionano correttamente. Versione software del televisore 1260 (chiedendo di aggiornare non trova nuove versioni). Modello preciso (su etichetta nel retro) UE43KU6400UXZT
Grazie, Ciao
Roberto
in data 08-10-2024 07:22 PM
Buonasera Danilo,
anch'io riscontro lo stesso problema sulla TV serie 6 UE43KU6400 ma avendo un'altra TV Samsung serie 5, con lo stesso collegamento ad internet, l'app Rayplay funziona benissiomo.
Grazie
in data 09-10-2024 07:54 PM
Se provate a disinstallare è reinstallare
in data 10-10-2024 07:50 AM
Fatto per 2 volte senza alcun miglioramento.
10-10-2024 07:10 PM - modificato 10-10-2024 07:15 PM
Ho prima eliminato e poi installato nuovamente l'APP (non funzionava la scelta "reinstalla") e ora funziona. E' cambiato che ora mi parte sempre con la pubblicità che prima non c'era ma ora funziona! Grazie mille.
Spero che questo risolva anche la visione di qualche serie che sulla TV non riesco a vedere ma solo da tablet (ad esempio FBI) in quanto mi dice che il TV non è abilitato... ma non capisco perchè.
Grazie
in data 11-10-2024 03:34 PM
in data 15-10-2024 12:22 PM
Negativo app raiplay non funziona più su ue43ku6400. Ho provato più volte tutti i sistemi detti sopra ma nessun risultato.
Sarò costretto alla prima occasione a prendere un tv Android...e speriamo bene.
in data 16-10-2024 12:08 PM
Ciao Cristoforo, ti do il benvenuto in Community!
Nel caso in cui l'app non fosse disponibile, posso suggerirti l'uso di un sistema esterno che ti permetterà di utilizzare le applicazioni più recenti e non compatibili con il tuo TV, come ad esempio la Fire Stick Amazon, un Box Multimediale o un servizio tipo Sky, che ti dà accesso alle applicazioni più utilizzate.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao,