Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta info per GX-ME530TK

(Argomento creato il giorno: 22-09-2017 05:56 PM)
5613 Visualizzazioni
genuino
First Poster
Opzioni

salve ho acquistato un decoder samsung per mediaset premium ma tutto quello che leggo è  decoder disabilitato telefonare al servizio clienti per abilitarlo.

qualcuno ne sa di piu'?

grazie

0 Likes
12 Risposte
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao genuino,

per abilitarlo dovresti sentire Mediaset :smiling-face:

Eventualmente facci sapere!

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
GC81
First Poster
Opzioni

Ho appena acquistato un decoder Samsung modello gx-me530tk/zt.

ho collegato tutto correttamente e ho effettuato la sintonizzazione, fin qui tutto ok. Ho attivato la tessera e dallarea riservata mi dice che è tutto ok e che la scheda è abilitata alla visione dei canali premium.

Nonostante mi sia stata confermata l'attivazione della tessera, mi è appare sulla TV, una banda con la scritta: DECODER DISABILITATO - per abilitare il decoder assicurati di essere sontonizzatosu un canale Premium e contatta il nostro servizio clienti fornendo le seguenti informazioni:

numero di tessera e numero seriale del decoder.

ho contattato sia Premium che la vostra assistenza Samsung, ma nesssuno è stato in grado di capire perché ho questa banda davanti.

tra l'altro, i canali classici del digitale terrestre mi appaiono e si vedono, ma davanti alle immagini c'è sempre questa banda con questo messaggio.

inoltre non mi fa utilizzare nessuna funzione del telecomando. L'unica possibilità che mi da è quella di andare avanti e indietro con i canali e alzare e abbassare il volume.

potrebbe essere un problema di aggiornamento del software? 

Sono stato sul sul vostro sito, ma addirittura non è neanche riposerà questo modello per verificare un ipotetico download.

resto in attesa di una cortese risposta.

salui

GC

Decoder disabilitato

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao GC81, 

Per quanto stai riscontrando, ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio, in modo da eseguire maggiori verifiche e valutare se è necessario una perizia tecnica sul decoder :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Fabio891
First Poster
Opzioni

IMG_20190710_182556.jpg

Salve ho comprato questo smart decoder di Samsung modello GX-ME530TK...da 2 giorni e volevo sapere perché se metto il pennino USB e schiaccio il tasto del telecomando del decoder USB e mi appare la X? Cioe non mi fa entrare nella schermata dell'usb..o non me le legge...però la penna lampeggia quando e inserito...chi mi aiuta? O magari legge la penna solo formattata in fat 32? Grazie a chi risponde..

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
Si solo FAT32.
0 Likes
Fabio891
First Poster
Opzioni

Ma io ho formattato la penna in fat 32 con il PC e ho messo una foto e poi la metto nel decoder come che non legge niente? Premo USB e mi appare la X..... Però la penna lampeggia... quindi lo slot della USB del decoder funziona.....cosa puo essere? A lei che dice quando inserisce il pennino?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Fabio891,

hai modo di provare a formattare un'altra chiavetta USB in FAT32 e verificare se quest'ultima viene letta?

Quale formato utilizzi per le foto caricate?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabio891
First Poster
Opzioni

Si ho Modo..l'ho provato con un altra chiavetta USB formattata in fat 32 ma non mi appare niente proprio quando inserisco la penna..  e se schiaccio il tasto USB mi appare la X in alto a destra sulla TV... come posso fare?

0 Likes
Fabio891
First Poster
Opzioni

Il formato che metto e jpg

0 Likes