in data 22-09-2017 05:56 PM
salve ho acquistato un decoder samsung per mediaset premium ma tutto quello che leggo è decoder disabilitato telefonare al servizio clienti per abilitarlo.
qualcuno ne sa di piu'?
grazie
in data 06-10-2017 04:52 PM
Ciao genuino,
per abilitarlo dovresti sentire Mediaset
Eventualmente facci sapere!
Ciao,
in data 21-04-2018 09:47 PM
Ho appena acquistato un decoder Samsung modello gx-me530tk/zt.
ho collegato tutto correttamente e ho effettuato la sintonizzazione, fin qui tutto ok. Ho attivato la tessera e dallarea riservata mi dice che è tutto ok e che la scheda è abilitata alla visione dei canali premium.
Nonostante mi sia stata confermata l'attivazione della tessera, mi è appare sulla TV, una banda con la scritta: DECODER DISABILITATO - per abilitare il decoder assicurati di essere sontonizzatosu un canale Premium e contatta il nostro servizio clienti fornendo le seguenti informazioni:
numero di tessera e numero seriale del decoder.
ho contattato sia Premium che la vostra assistenza Samsung, ma nesssuno è stato in grado di capire perché ho questa banda davanti.
tra l'altro, i canali classici del digitale terrestre mi appaiono e si vedono, ma davanti alle immagini c'è sempre questa banda con questo messaggio.
inoltre non mi fa utilizzare nessuna funzione del telecomando. L'unica possibilità che mi da è quella di andare avanti e indietro con i canali e alzare e abbassare il volume.
potrebbe essere un problema di aggiornamento del software?
Sono stato sul sul vostro sito, ma addirittura non è neanche riposerà questo modello per verificare un ipotetico download.
resto in attesa di una cortese risposta.
salui
GC
Decoder disabilitato
in data 03-05-2018 12:10 PM
Ciao GC81,
Per quanto stai riscontrando, ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio, in modo da eseguire maggiori verifiche e valutare se è necessario una perizia tecnica sul decoder
Restiamo a disposizione!
Ciao
10-07-2019 06:31 PM - modificato 10-07-2019 06:36 PM
Salve ho comprato questo smart decoder di Samsung modello GX-ME530TK...da 2 giorni e volevo sapere perché se metto il pennino USB e schiaccio il tasto del telecomando del decoder USB e mi appare la X? Cioe non mi fa entrare nella schermata dell'usb..o non me le legge...però la penna lampeggia quando e inserito...chi mi aiuta? O magari legge la penna solo formattata in fat 32? Grazie a chi risponde..
in data 10-07-2019 09:08 PM
in data 11-07-2019 12:12 AM
Ma io ho formattato la penna in fat 32 con il PC e ho messo una foto e poi la metto nel decoder come che non legge niente? Premo USB e mi appare la X..... Però la penna lampeggia... quindi lo slot della USB del decoder funziona.....cosa puo essere? A lei che dice quando inserisce il pennino?
in data 11-07-2019 10:35 AM
in data 11-07-2019 12:50 PM
Si ho Modo..l'ho provato con un altra chiavetta USB formattata in fat 32 ma non mi appare niente proprio quando inserisco la penna.. e se schiaccio il tasto USB mi appare la X in alto a destra sulla TV... come posso fare?
11-07-2019 12:51 PM - modificato 11-07-2019 12:52 PM
Il formato che metto e jpg