in data 06-06-2018 04:59 PM
buonasera
scrivo questo post per rendervi partecipi dei disagi che sto riscontrando con il mio TV (modello:QE65Q7FAMTXZT)
contiue interruzioni, con schermo nero durante la visione di contenuti in 4k. contattato + volte sia sky che samsung ed eseguiti innumerevoli settaggi, ovviamente senza alcun risultato.
sono al punto che ho due pratiche aperte, una con samsung e l'altra con sky, perche non sanno a cosa possa essere dovuto. parlando in maniera informale con un tecnico specializzato su sly Q, ammetteva che è un problema di sky e mi diceva di attendere un ulteriore aggiornamento.
Voi avete informazioni aggiuntive?
non ho la PS4 PRO ma leggevo che anche con questo device ci sono problemi simili.
potreste darmi qualche suggerimento in merito? se insistere con samsung oppure attendere sky?
grazie
in data 22-10-2018 04:36 PM
Ma si puo sapere una tempistica?o dobbiamo aspettare che scade la garanzia e poi sentirci dire che dobbiamo cambiare qualche pezzo....
in data 22-10-2018 05:01 PM
Vedi Riccardo,
1. Non è una soluzione, è un aggirare in malo modo il problema
2. Nel post precedente hai scritto "Consigliamo di attivare l'HDR+ per una visione ottimale".... nemmeno questo è vero perchè attivando l'HDR+ tutto si ha tranne che una visione ottimale. Il risultato rimane comunque povero rispetto a come dovrebbe essere... ed io me lo ricordo perchè ho avuto la TV (NU8000) con il firmware 1108 con il quale l'HLG di Sky si vedeva perfettamente!
Sono gli ultimi due aggiornamenti firmware che hanno fatto il disastro ma questo ovviamente lo sapete.
Evitiamo dunque di creare ulteriore confusione negli utenti perchè siamo già tutti profondamente delusi dall'operato di Samsung, ci mancano solo degli ulteriori errori di comunicazione
Felice di quanto da te riportato sulle verifiche in corso, mi auguro possano produrre risultati in tempi brevi prima che qualcuno si arrabbi sul serio e mi sembra che un paio di utenti siano a quel punto.
Grazie
in data 22-10-2018 05:05 PM
in data 22-10-2018 05:18 PM
in data 22-10-2018 05:24 PM
Ciao Riccardo, qui stiamo parlando di Samsung e di Sky, aziende leader a livello mondiale. Non è concepibile che da Giugno sui televisori top di gamma (parliamo di migliaia di euro) non si riesca a vedere decentemente una trasmissione di sky in 4k e, dopo 5 mesi e centinaia di utenti che lamentano il problema leggiamo che finalmente ci sono verifiche in corso. Ho letto le soluzioni più disparate, dal cambio del cavo hdmi al cambio addirittura della scheda madre. Ma una cosa è certa: con il vecchio firmware si vedeva bene, con i nuovi NO. Partendo da questo input credo che per i Softweristi Samsung il problema non sia di difficile soluzione. In ogni caso grazie sempre per l'interessamento e speriamo in buone nuove
in data 22-10-2018 06:13 PM - data ultima modifica 23-10-2018 09:18 AM autore Sergio_M
Buonasera, il seriale della tv : 0**************[DATO SENSIBILE RIMOSSO A TUTELA DELLA PRIVACY] - cap. 01100 - tel. 3**********[DATO SENSIBILE RIMOSSO A TUTELA DELLA PRIVACY] . Grazie, Gianluca
in data 25-10-2018 03:13 PM
in data 25-10-2018 03:19 PM
Testati con youtube.,netflix,amazon prime si vede splendidamente. È un problema fra sky q e qled
in data 25-10-2018 03:35 PM
diciamo che un po mi hai consolato...
Grazie
in data 25-10-2018 03:38 PM
ho provato la tv con diverse fonti Rai 4 K netflix va benissimo ma con Sky bisogna sempre togliere il hdr +