Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QLED serie 7 e sky Q, problemi con il 4K

(Argomento creato il giorno: 25-10-2018 03:38 PM)
766 Visualizzazioni
Fabrus
Apprentice
Opzioni

buonasera

scrivo questo post per rendervi partecipi dei disagi che sto riscontrando con il mio TV (modello:QE65Q7FAMTXZT)

contiue interruzioni, con schermo nero durante la visione di contenuti in 4k. contattato + volte sia sky che samsung ed eseguiti innumerevoli settaggi, ovviamente senza alcun risultato.

sono al punto che ho due pratiche aperte, una con samsung e l'altra con sky, perche non sanno a cosa possa essere dovuto. parlando in maniera informale con un tecnico specializzato su sly Q, ammetteva che è un problema di sky e mi diceva di attendere un ulteriore aggiornamento.

Voi avete informazioni aggiuntive?

non ho la PS4 PRO ma leggevo che anche con questo device ci sono problemi simili.

potreste darmi qualche suggerimento in merito? se insistere con samsung oppure attendere sky?

grazie

0 Likes
1.245 Risposte
Ludovico68
First Poster
Opzioni

Ma si puo sapere una tempistica?o dobbiamo aspettare che scade la garanzia e poi sentirci dire che dobbiamo cambiare qualche pezzo....

0 Likes
Leonardo85
Voyager
Opzioni

Vedi Riccardo,

1. Non è una soluzione, è un aggirare in malo modo il problema

2. Nel post precedente hai scritto "Consigliamo di attivare l'HDR+ per una visione ottimale".... nemmeno questo è vero perchè attivando l'HDR+ tutto si ha tranne che una visione ottimale. Il risultato rimane comunque povero rispetto a come dovrebbe essere... ed io me lo ricordo perchè ho avuto la TV (NU8000) con il firmware 1108 con il quale l'HLG di Sky si vedeva perfettamente!

Sono gli ultimi due aggiornamenti firmware che hanno fatto il disastro ma questo ovviamente lo sapete.

Evitiamo dunque di  creare ulteriore confusione negli utenti perchè siamo già tutti profondamente delusi dall'operato di Samsung, ci mancano solo degli ulteriori errori di comunicazione :winking-face:

Felice di quanto da te riportato sulle verifiche in corso, mi auguro possano produrre risultati in tempi brevi prima che qualcuno si arrabbi sul serio e mi sembra che un paio di utenti siano a quel punto.

Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Leonardo85,

lungi da me creare confusione, il confronto è sempre importante, soprattutto quando è costruttivo e volto a cercare la soluzione più efficace ad un problema.

Sarà mia cura fornire maggiori informazioni a riguardo non appena possibile.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Leonardo85
Voyager
Opzioni
Riccardo,
se il confronto dovesse servire a risolvere il problema vi lascio anche il numero di cellulare, quello di casa, quello del lavoro e la mail del gatto così mi potete contattare quando volete e vi do tutte le info del caso :face-with-tears-of-joy:

Sono io il TirrenoLow che ha aperto il topic "dilà" da cui poi tutto è partito :winking-face:

Grazie

Leonardo
Alestanco
First Poster
Opzioni

Ciao Riccardo, qui stiamo parlando di Samsung e di Sky, aziende leader a livello mondiale. Non è concepibile che da Giugno sui televisori top di gamma (parliamo di migliaia di euro) non si riesca a vedere decentemente una trasmissione di sky in 4k  e, dopo 5 mesi e centinaia di utenti che lamentano il problema leggiamo che finalmente ci sono verifiche in corso. Ho letto le soluzioni più disparate, dal cambio del cavo hdmi al cambio addirittura della scheda madre. Ma una cosa è certa: con il vecchio firmware si vedeva bene, con i nuovi NO. Partendo da questo input credo che per i Softweristi Samsung il problema non sia di difficile soluzione. In ogni caso grazie sempre per l'interessamento e speriamo in buone nuove

0 Likes
Giangy67
Apprentice
Opzioni

Buonasera, il seriale della tv : 0**************[DATO SENSIBILE RIMOSSO A TUTELA DELLA PRIVACY] -  cap. 01100 - tel. 3**********[DATO SENSIBILE RIMOSSO A TUTELA DELLA PRIVACY] . Grazie, Gianluca 

acu60
Pathfinder
Opzioni
MA... leggendo e rileggendo di qua e di la, mi son fatto una domanda..
questi QLED 2018, q7 q8 q9 per intenderci, qualcuno li ha testati (IN 4K) con fonti diverse da Sky ? Purtroppo io non ho banda sufficiente per verificare con fonti in streaming, e non ho tvsat, ne lettori blu ray.
se si come vanno ?? Sono "scarsi" (eufemismo) come con sky o vanno bene ?
Grazie
0 Likes
Ethan65
Apprentice
Opzioni

Testati con youtube.,netflix,amazon prime si vede splendidamente. È un problema fra sky q e qled

0 Likes
acu60
Pathfinder
Opzioni

diciamo che un po mi hai consolato...

Grazie

0 Likes
marconucc
First Poster
Opzioni

ho provato la tv con diverse fonti Rai 4 K netflix va benissimo ma con Sky bisogna sempre togliere il hdr +

0 Likes