Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno
Una scuola mi ha commisionato un tv a 75 pollici, però vorrebbe disabilitare intromissioni degli studenti, tipo app che cambiano... Visualizza Post
Salve a tutti, vorrei da voi un consiglio o un parere su questo argomento. Dovrei sostituire lo schermo del mio smart tv 49" in quanto risulta... Visualizza Post
il tv è collegato solo con mysky+skylink , niente antenna, dopo aver fatto l'installazione guidata, configurato la rete, premendo la... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un Samsung UE55KU6050 TV bellissimo, ma ho un problema, non trovo l’uscita audio, devo collegare la basetta delle cuffie wireless... Visualizza Post
Salve a tutti,su di un Samsung Qled 7C ho collegato Ps4Pro(HDM1),Sky(Hdmi2) e l'antenna.
Se io sto a guardare la tv tramite antenna e provo a... Visualizza Post
Ciao a tutti! Ho un problema con il telecomando del mio smart TV Samsung UE32M5500. Sono da poco passata alla Fibra, motivo per il quale devo... Visualizza Post
Salve a tutti
E' possibile usare una foto in ambient mode a tutto schermo come impostazione predefinita senza applicare il passepartout... Visualizza Post
Buonasera vorrei sapere se vi è mai capitato che durante gli sbalzi di corrente il TV nn si accende più l ho acquistato 8mesi fa e un Smart TV 4k... Visualizza Post
Buona sera, ho una tv Samsung ue55ju6410 da appena due anni, oggi quando l’ho accesa ho trovato delle strisce verticali sul lato sinistro del tv.... Visualizza Post
Ciao a tutti,
visto che sarei in procinto di acquistare una delle 2 sopraticate tv, dove non ci sarà collegamento internet, in un campeggio,... Visualizza Post
Buongiorno ,
vorrei sapere se il televisore modello ue32es6800 è compatibile con il segnale scr\unicable.
Ho cercato tra le varie impostazioni... Visualizza Post
Ragazzi in dubbio stamani vedevo la sigla del mio nuovo qled comprato una nota catena Italia in negozio.per essere garanzia Italia nn ricordo la... Visualizza Post
Salve,
devo acquistare una nuova TV schermo piatto da 49” 4K. Da quale modelli e serie è abilitato il PVR in Italia? Dai siti dei rivenditori si... Visualizza Post
buonasera a tutti sono Damiano piacere di conoscervi , scrivo per porre due domande e spero che voi community possiate aiutarmi
la prima è la... Visualizza Post
Buonasera a tutti, stamane accendendo la tv ho avuto una brutta sorpresa, una fascia verticale larga circa 10 cm posta a 3/4 dello schermo risulta... Visualizza Post
Da qualche giorno (prima non lo faceva) l'applicazione TimVision su tv Qe55Q7F mi richiede username e password OGNI VOLTA che vi accedo.
A... Visualizza Post
Salve ho una tv Samsung che da circa un mese dopo l'ultimo aggiornamento ( versione corrente 1220 modello tv ue55ku6000kxzt ) non si collega... Visualizza Post
Per chi ha i tv 2016, in questo m momento funziona tvplus? Stamattina cliccandoci sopra non funzionava nulla. Eliminando l'icona non si trova... Visualizza Post