Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
E' meglio non smanettare il sistema del tv con il rischio di bloccare qualcosa e quindi ricorrere al tecnico il quale vi comunicherà che la... Visualizza Post
Salve, sono un assoluto profano in materia, ho acquistato un TV 50NU7400, l'ho piazzato in una stanza con poca luce, frontalmente si vede molto... Visualizza Post
Buongiorno Supporto,
è possibile che il browser Samsun non riesca ad aprire determinati domni, quali ad esempio .red, .video, .app, .stream,... Visualizza Post
buongiorno, premesso che ho 2 device connessi regolarmente a internet in casa, il problema e' sullo smart-tv. Modello UE49MU6120, Serie... Visualizza Post
Buongiorno!
Non c'è modo di far andare via il televideo,ho provato tutte le combinazioni possibili ma persiste.
Come posso risolvere?
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Alla prima accensione del giorno del TV selezionando come fonte SKY Q collegato alla porta HDMI ARC appare sempre la... Visualizza Post
Buongiorno,
Qualcuno mi sa dire se esiste un aggiornamento firmware per il mio ue40c6000rwxxy versione S305 e se è possibile connetterlo a... Visualizza Post
Il mio Smart tv Samsung 55 pollici ku 6500 non si accende più. Ho provato a cambiare presa, ho provato a staccare la corrente poi riattaccarla,... Visualizza Post
Salve ragazzi, volevo chiedervi una informazione, lo sapete perche quando voglio configurare la mia smart tv nella sezione "Nazione" non mi... Visualizza Post
Salve, è possibile scaricare Iptv e Timvision contemporaneamente? Io sto impazzendo nel provarci.... Fino a prima dell’estate c’ero riuscito ora... Visualizza Post
come faccio a vedere un film dalla chiavetta usb senza che si vedano quei fastidiosi sottotitoli?Preciso che la funzione sottotitoli della tv è... Visualizza Post
Ciao a tutti, io ho un problema con il mio sky q e la mia tv Samsung qe65q9fna entrambi aggiornati ai rispettivi ultimi firmwareIn pratica quando... Visualizza Post
Ragazzi ho configurato correttamente il mio telecomando con il dolby Soundbar mi funziona il volume correttamente ma non capisco come spegnere il... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un UE75MU7000 e ho alcuni problemi con SkyQ. Impostando come risoluzione di Sky 4k HDR, durante la visione dei... Visualizza Post
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo e non molto esperto di smart tv;mi hanno regalato una smart tv serie 7 di 40 pollici e mi sono accortoda... Visualizza Post
Salve,
Ho un MU6120 oggi all'improvviso non riesco più a connettermi tramite l'wifi.
Quando cerco la risoluzione dei problemi mi esce... Visualizza Post
Buonasera a tutti i partecipanti,
il mio TV SAMSUNG U32D4003BW,ha cominciato a fare un difetto strano:
lo spengo dal telecomando,ma in stand by... Visualizza Post