Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho scaricato DAZN sul mio televisore modello UE49KU6400UXZT con un account ora però devo sostituire l’account con un altro ma non trovo... Visualizza Post
Ragazzi tra qualche giorno avrò il nuovo cliente sky ecc.volevo sapere per i possessori come posso settare al mejo il mio qled.tempo fa avevo letto... Visualizza Post
Buonasera, ho appena comprato il televisore in oggetto.
Ho collegato il cavo satellitare, e mi compare il messaggio "modulo CI o smart card... Visualizza Post
Salve ho una Smart tv modello ue32h5303ak, voglio collegarlo con il wireless, ma non so che adattatore ci vuole e dove l’ho comprata non ce l’hanno... Visualizza Post
salve,un saluto a tutti,sul mio tv,un 40 pollici uhd 6900 da 2 giorni è apparso un alone bianco in alto a sx,questo alone è visibile quando vedo tv... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho recentemente acquistato la TV in oggetto ed ho deciso di collegarvi un hdd esterno per la registrazione di alcuni programmi. Il... Visualizza Post
ciao a tutti, la mia tv samsung UE32ES5500 non ha il wifi incorporato, per poter usare il wifi devo avere la chiavetta, possibile usare qualsiasi... Visualizza Post
Ciao a tutti ho acquistato qualche giorno fa un TV modello Ue55mu8000txzt e fin da subito ho riscontrato un problema con l'audio: ogni tanto... Visualizza Post
Come da titolo c'è qualche problema con la ricerca Wireless del TV.
Lanciando la ricerca delle reti WI-FI disponibili, dopo aver cliccato... Visualizza Post
Salve a tutti ho una tv samsum serie 5 ultra hd, da quando l' ho acquistato ogni tanto appare il simbolo del volume e ovviamente a quanto è... Visualizza Post
Buongiorno, ho da poco acquistato questa tv e sono complessivamente soddisfatto.
Con una buona percentuale di film mi notifica questo errore :
... Visualizza Post
salve buonasera qualcuno potrebbe aiutarmi volevo sapere se il mio modello di tv sasmung ue49ku6100 è compatibile con il formato HLG per sky q... Visualizza Post
Salve a tutti, due settimane fa ho acquistato un qe49q7cam, tutto bene quando passati 10 giorni ha iniziato a darmi prolbemi lo smart remote, non... Visualizza Post
Salve,
posseggo un tv Samsung ue43ku6400 e ho da poco acquistato Now TV Smart stick. Ho notato che il suddetto dispositivo scalda molto alla... Visualizza Post