Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, nonostante abbia verificato che sul mio TV 49" SUHD 4K Curvo Serie 7 KS7500 (UE49KS7500U) è installata l'ultima versione aggiornata... Visualizza Post
Salve! da una settimanella ho acquistato un 55Q9FNA, esattamente il QE55Q9FNATXZT, quindi modello italiano. La tv è spettacolare ma non riesco a... Visualizza Post
Salve ragazzi appena comprato la tv netflix si apriva senza problemi ma giorni a seguire a iniziato ad non funzionare più,ed ogni volta per far... Visualizza Post
Buongiorno ho una smart TV modello UE40F6320 che da diversi giorni mi dice che è connessa alla rete ma non a internet. Era già successo ma dopo... Visualizza Post
salve vorrei nel mio tv qled serie 7 non trovo la modalità ambient mode,come mai? non è presente? nel sito samsumg indica che dovrebbe... Visualizza Post
Buongiorno volevo sapere che differenza c’é tra SAMSUNG QE65Q7FAMTXZT e il rispettivo modello del 2018 SAMSUNG QE65Q7FNATXZT
se ci sono state... Visualizza Post
Buonasera, sono possessore da un 15gg circa di uno smart TV modello MU6100 e sin da subito ho riscontrato un problema, in poche parole escluse rare... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato il prodotto in oggetto e volevo capire se è, o sara tramite aggiornamento sw, compatibile con il 4k hdr hlg di sky q
... Visualizza Post
Salve,ho acquistato il tv un mese fa e da allora noto queste bande rosse che appaiono in un attimo e poi spariscono.
Lo noto spesso con ps4... Visualizza Post
ciao a tutti, mi si e' ripresentato un difetto che mi aveva fatto un po di mesi fa, all improvviso si comincia a spegnere e si riaccende e... Visualizza Post
buonasera
scrivo questo post per rendervi partecipi dei disagi che sto riscontrando con il mio TV (modello:QE65Q7FAMTXZT)
contiue interruzioni,... Visualizza Post
come da oggetto, ho creato una lista di 40 canali e li h omessi nella lista preferiti 1, ho cambiato loro il numero (1,2,3 etc.) il problema è che... Visualizza Post
Buongiorno,
ieri mentre stavo vedendo un contenuto di Netflix in 4K UHD mi sono accorto che al max la qualità video oscillava continuamente tra... Visualizza Post
Buongiorno, ho una cartella condivisa sul pc fisso che vorrei condividere col TV.
PC e TV sono collegati alla stessa rete wifi.
La cartella ha... Visualizza Post
Salve,
ho appena acquistato il televisore di cui sopra, attratto dalla modalità arte, per poterlo appendere a parete in mezzo ad altri quadri e... Visualizza Post
Ho avuto da neanche un mese ho avuto problemi con la TV "EU55MU6400". L'ho portata in assistenza e dopo quasi un mese mi hanno detto di... Visualizza Post
Ciao a tutti !
utilizzo una chromecast Google sulla porta hdmi-cec dello smart tv e dovrebbe accendere / spegnere il tv in automatico quando... Visualizza Post