Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

difetto tv samsung serie es8000

(Argomento creato il giorno: 06-06-2018 07:30 PM)
962 Visualizzazioni
aleroma66
Explorer
Opzioni

ciao a tutti, mi si e' ripresentato un difetto che mi aveva fatto un po di mesi fa, all improvviso si comincia a spegnere e si riaccende e sullo schermo si presentano tutti righe verticali, il telecomando nn ha piu nessuna funzione, e sono arrivato al punto di scollegare il cavo della corrente. sapete cosa puo essere??? grazie in anticipo Alessandro

0 Likes
7 Risposte
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao aleroma66,

ti consiglio di verificare se il TV è aggiornato all'ultima versione software disponibile.

Nel caso in cui l'anomalia non si risolvesse più tenendo il TV scollegato dalla rete elettrica per un po' di tempo ti consiglio di contattare il numero 800 578 277 per procedere ad una verifica da parte di un centro assistenza di zona.

Restiamo a disposizione.
Alberto

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
aleroma66
Explorer
Opzioni

ciao, nell unico momento che ha funzionato ieri, ho provato a fare l aggiornamento e nn c'era nessun aggiornamento disponibile

0 Likes
aleroma66
Explorer
Opzioni

versione software T-ECPDEUC-2022.0, BT - S / I / G. Questa e' la versione istallata nella tv

0 Likes
aleroma66
Explorer
Opzioni

volevo comunicarvi che per ora sta funzionando, e come si dice, con le buone maniere si ottiene tutto, due schiaffi nella parte posteriore e per maggia la tv e' ripartita:smileylol:

0 Likes
aleroma66
Explorer
Opzioni

un giorno e il difetto si e' ripresentato, cmq posso dire che i prodotti samsung sono costruiti per durare al massimo 4-5 anni di piu nn durano.

0 Likes
cristian771
Navigator
Opzioni

sicuramente scheda madre che se ne sta andando

aleroma66
Explorer
Opzioni

si in effetti scheda madre :mansad:

0 Likes