in data 06-06-2018 04:59 PM
buonasera
scrivo questo post per rendervi partecipi dei disagi che sto riscontrando con il mio TV (modello:QE65Q7FAMTXZT)
contiue interruzioni, con schermo nero durante la visione di contenuti in 4k. contattato + volte sia sky che samsung ed eseguiti innumerevoli settaggi, ovviamente senza alcun risultato.
sono al punto che ho due pratiche aperte, una con samsung e l'altra con sky, perche non sanno a cosa possa essere dovuto. parlando in maniera informale con un tecnico specializzato su sly Q, ammetteva che è un problema di sky e mi diceva di attendere un ulteriore aggiornamento.
Voi avete informazioni aggiuntive?
non ho la PS4 PRO ma leggevo che anche con questo device ci sono problemi simili.
potreste darmi qualche suggerimento in merito? se insistere con samsung oppure attendere sky?
grazie
in data 05-11-2020 10:49 AM
Ciao a tutti, Atedi benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Attualmente stai utilizzando le impostazioni grafiche definite di fabbrica, oppure hai già attuato personalizzazioni modificando le opzioni elencate nel manuale del tuo televisore a pagina 101?
Puoi confermare se la qualità grafica insufficiente capita soltanto durante la visione dei canali televisivi provenienti dall'antenna digitale terreste, oppure anche da sorgenti HDMI esterne e applicazioni streaming multimediali?
Nel secondo caso, l'elenco potrebbe aiutarci a comprendere meglio la situazione.
@Enzuccio80, per accertare la tua segnalazione devo poter analizzare alcuni dati utili per individuare univocamente le pratiche in questione.
Scrivi a me, o a qualunque altro Expert attivo in Community, un messaggio privato contenente:
codice seriale del televisore, indirizzo mail, codice cliente e/o codice pratica fornito dal servizio tecnico durante la consulenza.
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 08-11-2020 04:10 PM
Ciao,
mio problema con il 4K si verifica solo con Sky.
quando guardò video su YouTube nessun problema.
ho già provato due cavi hdmi ma nulla
Veramente fastidiosa la continua interruzione con la schermata nera come se perdesse il segnale
in data 08-11-2020 05:02 PM
Anche io provai molte cose spendendo soldi il problema è andato avanti 1 anno è stato un calvario poi la cosa fortunatamente è stata risolta con un aggiornamento software.
in data 09-11-2020 01:00 PM
Ciao Andrea19971,
se hai già provato anche altri cavi HDMI ad alta velocità, contatta il nostro supporto tecnico per una verifica in tempo reale:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao!
in data 10-12-2020 10:37 AM
Buongiorno, ho acquistato la settimana scorsa una tv QE55Q70TATXZT, ho collegato ad HDM1 il decoder SKY Q Platinum ma non si riesce ad attivare il 4K, Compare una schermata blu ed alla fine mi da Errore UH020 dicendo che il mio tv non è abilitato alla visione 4K HDR HLG. Ho provato con altri 2 cavi High Speed ma il risultato è sempre lo stesso. Cosa fare?? Grazi a chi mi aiuterà.
in data 12-12-2020 05:45 AM
Ciao a tutti,
in casa abbiamo ancora il decoder Myskyhd.
qualcuno ha provato il modello QE55Q70TATXZT solo in HD?
come funziona ?
Grazie a tutti,
Davide