in data 13-04-2025 02:17 PM
Salve,
Ho riscontrato che sul vetro della mia tv ci sono molti graffi e aloni che nel tempo sono stati fatti perché pulito e spolverato con panni e spray non adatti. A tv spenta si vedono tutti ed è anche brutto visivamente.... durante la visione della tv non si nota quasi mai nulla se non durante visione di colori neri . La tv funziona benissimo,il display idem, nn ci sono pixel o difetti . È solo un discorso puramente estetico.
È possibile cambiare solo il pannello avanti ??
Grazie
in data 13-04-2025 02:49 PM
in data 14-04-2025 05:23 PM
Ciao Members_6yPGplU, benvenuto sulla Community Samsung!
Come indicato da Saverio571, la pulizia dello schermo del tv deve essere effettuata con strumenti molto semplici e non aggressivi: infatti, il pannello può essere pulito passando un semplice panno in microfibra e, in caso di sporco ostinato, è sufficiente inumidire leggermente il panno.
Infatti, è fondamentale non bagnare direttamente il pannello, nè utilizzare altri detergenti o strumenti che possono danneggiarlo.
Sul nostro sito, abbiamo creato una guida dedicata per spiegare in che modo procedere.
Alla luce di quanto indicato, è possibile risolvere solo cambiando tutto il pannello: infatti, il pannello non è costituito da più pezzi, bensì è un pezzo unico.
Se vorrai, potrai indicarci il C.A.P. della tua città e potremo suggerirti il centro di assistenza più vicino, presso il quale puoi ricevere un preventivo di spesa per la riparazione.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao
Veronica_F
Samsung Community Expert
in data 14-04-2025 07:28 PM
Ciao. Il mio capo è 80078
Grazie
in data 15-04-2025 02:39 PM