Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QLED SERIE 9 QE65Q9FNA

(Argomento creato il giorno: 13-04-2025 02:17 PM)
76 Visualizzazioni
Members_6yPGplU
Student
Opzioni

Salve,

Ho riscontrato che sul vetro della mia tv ci sono molti graffi e aloni che nel tempo sono stati fatti perché pulito e spolverato con panni e spray non adatti. A tv spenta si vedono tutti ed è anche brutto visivamente.... durante la visione della tv non si nota quasi mai nulla se non durante visione di colori neri . La tv funziona benissimo,il display idem, nn ci sono pixel o difetti . È solo un discorso puramente estetico.

È possibile cambiare solo il pannello avanti ?? 

Grazie

0 Likes
4 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il pannello va pulito solo con un panno in microfibra inumidito. I graffi non sono un problema ma gli aloni potrebbero indicare un deterioramento dello strato superficiale. Non puoi cambiare solo il rivestimento. È tutto integrato nel pannello
Saverio Casadidio
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Members_6yPGplU, benvenuto sulla Community Samsung!

Come indicato da Saverio571, la pulizia dello schermo del tv deve essere effettuata con strumenti molto semplici e non aggressivi: infatti, il pannello può essere pulito passando un semplice panno in microfibra e, in caso di sporco ostinato, è sufficiente inumidire leggermente il panno.

Infatti, è fondamentale non bagnare direttamente il pannello, nè utilizzare altri detergenti o strumenti che possono danneggiarlo.

Sul nostro sito, abbiamo creato una guida dedicata per spiegare in che modo procedere.

Alla luce di quanto indicato, è possibile risolvere solo cambiando tutto il pannello: infatti, il pannello non è costituito da più pezzi, bensì è un pezzo unico.

Se vorrai, potrai indicarci il C.A.P. della tua città e potremo suggerirti il centro di assistenza più vicino, presso il quale puoi ricevere un preventivo di spesa per la riparazione.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica_F

Samsung Community Expert

Members_6yPGplU
Student
Opzioni

Ciao. Il mio capo è 80078

Grazie

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_6yPGplU,

ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro. 😊

Ti ho inviato un messaggio privato con i dettagli. 

Rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes