in data 09-05-2022 03:12 PM
in data 20-05-2022 05:21 PM
Ciao Gui66,
comprendo il tuo disappunto, tuttavia posso confermarti che ogni problematica legata a Sky viene sempre prontamente segnalata al nostro ufficio competente.
Nel corso del tempo sono state effettuate tante verifiche congiuntamente ai reparti tecnici di Sky.
Anche le indicazioni fornite dal nostro supporto sono frutto proprio di tutte le verifiche e di tutti gli accertamenti che sono stati fatti nel corso del tempo.
Detto questo, qualora dovessi riscontrare altre anomalie in questi giorni di verifiche, sarà possibile approfondire la situazione direttamente coi nostri tecnici, come anticipato.
Siamo a tua completa disposizione.
Ciao!
in data 20-05-2022 05:26 PM
tengo a precisare che non ce l'ho assolutamente con Xura che anzi ritengo sempre sul pezzo e pronta a dare il suo aiuto....anche se la cosa delle "CRISTAL BALLS" fa ridere ma non è proprio friendly 😂😂😂
lo so bene che è una sua opinione come io ed altri abbiamo espressa la nostra
ma da SAMSUNG....da una voce ufficiale quindi....QUANDO USCIRA' LA NOTIZIA CHE SI STA LAVORANDO SERIAMENTE SU QUESTO ANNOSO E FASTIDIOSISSIMO PROBLEMA ?????????!!!!
fare il palleggio tra "è colpa di SKY...." e "è colpa di SAMSUNG....." non porta NULLA a chi ha speso cosi tanti soldi.....METTETEVE AL TAVOLO E RISOLVETE !!!!!!
"Nel corso del tempo sono state effettuate tante verifiche congiuntamente ai reparti tecnici di Sky."....RISULTATO DI QUESTE TANTE VERIFICHE ???? mi sembra NULLO....è questa la cosa che lascia basiti (eufemismo)
stiamo parlando che SKY e SAMSUNG (non pizza e fichi) parlano da tanto tepo di questo problema e dall'alto della loro competenza NON RIESCONO A CAPIRCI UN CAVOLO ?????
se è così m'arrendo 😪
in data 20-05-2022 05:54 PM - data ultima modifica 21-05-2022 09:21 AM autore Andrea_M
La soluzione non esiste per il semplice fatto che il pannello led e' fatto in quel modo, infatti ora Samsung sta passando finalmente alle TV OLED perche' ha capito dopo ben 5 anni che i QLED e NeoQled [RIMOSSO: CONTENUTO DIFFAMATORIO] con gli OLED.
Questo e' un mio personalissimo pensiero.
in data 20-05-2022 07:46 PM
le cose allora sono due:
SE veramente SAMSUNG ha capito che QLED non vanno e si butta sugli OLED perchè continuare a far uscire modelli QLED anche nel 2022 con questi difetti ???? non mi sembra corretto e denoterebbe SERIETA' E ATTENZIONE AL CLIENTE NULLI...dovrebbe cmq far uscire patch software di risoluzione
SE invece non è così SAMSUNG DEVE risolvere velocemente TUTTI i problemi tecnici di interfacciamento con APP o decoder di provider esterni sennò rischia di perdere credibilità (la poca rimasta mi sembra di capire) e fette di mercato importanti
ripeto: STIAMO PARLANDO DI SAMSUNG NON DEL FRUTTAROLO SOTTO CASA !!!!
in data 20-05-2022 09:34 PM - data ultima modifica 21-05-2022 09:24 AM autore Andrea_M
[RIMOSSO: CONTENUTO DIFFAMATORIO] la sua strategia commerciale IN ITALIA non verra' intaccata da pochi QLED che non sono compatibili con SKY anche perche' non tutti usano SKY, per esempio il mio QLED del 2018 e' perfetto proprio perche' non uso SKY.
in data 20-05-2022 09:53 PM - data ultima modifica 21-05-2022 09:25 AM autore Andrea_M
Xura,
se è vero quello che dici (è sempre il tuo pensiero) sarebbe molto grave..."[RIMOSSO: CONTENUTO INAPPROPRIATO]"....ma che discorso sarebbe !!!
io ho anche fatto l'estensione ad altri 3 anni oltre i 2 canonici....devo stare 5 anni a tribolare con l'Assistenza Tecnica ???
Non sarebbe molto piu facile cercare di risolvere i problemi invece di procastinarli sperando di prendere gli utenti per stanchezza ???
e non credo che gli utenti di SKY siano cosi pochi....come dici te ci sono tanti post di utenti SKY+SAMSUNG con varie problematiche !!
anche perchè non credo sia un problema HW (o meglio...non lo voglio credere visto che qui i Tecnici ci dicono che SAMSUNG usa sempre componentistica all'avanguardia)....e A LIVELLO SOFTWARE SI PUO FARE TUTTO....basta volerlo.
in data 21-05-2022 02:46 PM
Avra' sicuramente capito che il problema e' solo HARDWARE, se fosse software lo avrebbero corretto dopo poche settimane, questo vale con tutte le aziende che sviluppano e vendono prodotti tecnologici, se il problema dura svariati MESI e' solo perche' e' di tipo HARDWARE non risolvibile con un semplice aggiornamento software, queste cose riuscite a capirlo anche voi con un minimo di ragionamento.
in data 21-05-2022 04:46 PM - data ultima modifica 21-05-2022 05:23 PM autore Andrea_M
ma se il problema HW lo si conosce da almeno 3 anni (forse anche di piu)...PERCHE' CONTINUARE A VENDERE ANCORA TV CON HW CHE FA PALESARE SEMPRE GLI STESSI PROBLEMI ????!!!!
è questo il punto....si vuole continuare a vendere HW che si sa che non è adeguato a certi "interfacciamenti" solo perche ci sono i magazzini pieni ?
[RIMOSSO: CONTENUTO DIFFAMATORIO]
avoja a dire allora:
"qualora dovessi riscontrare altre anomalie in questi giorni di verifiche, sarà possibile approfondire la situazione direttamente coi nostri tecnici"
i tecnici sanno e possono risolvere o no ?????
QUI SI CHIEDE CHIAREZZA PER FAVORE.
in data 27-05-2022 11:35 AM
update
dopo attenta e prolungata osservazione e malgrado l'intervento tecnico da remoto di 2 settimane fa il problema del tremolio e sfarfallio random persiste non riesco a trovare nessun nesso sul perchè a volte non lo fa per 2h e poi si ripresenta per qualche secondo...oppure lo fa ogni 2 minuti per 20 secondi....non ho visto una ripetitività del tremolio "parametrica" se così vogliamo dire....l'unica cosa che mi è venuta in mente è un surriscaldamento che dopo un tot tempo fa palesare il tremolio delle immagini ma è solo una mia ipotesi
ho notato in aggiunta anche un peggioramento dell'audio ("gracchia") ma solo negli eventi sportivi LIVE ma questo potrebbe dipendere da come l'audio viene diffuso dal provider dell'evento....forse...SPERO ....
sono sconfortato....non è possibile che una TV pagata quasi 2000€ abbia questo difetto così fastidioso....è una TV recentissima (2021) e cmq con tanti pregi...non stiamo parlando di un apparecchio obsoleto di 10 anni fa....come dicevo ho anche l'estensione di garanzia di altri 3 anni + i 2 canonici....ma non voglio pensare di combattere 5 anni o coinvolgere Adiconsum o simili....vorrei solo avere una TV senza difetti marcati ed invasivi !!!!
se SAMSUNG (come voglio continuare a pensare) e' una azienda seria DEVE RISOLVERE QUESTO DIFETTO VELOCEMENTE .... HW O SW CHE SIA !!!
Attendo suggerimenti dagli EXPERT prima di richiamare il numero verde 800 726 7864 (e ricominciare la tiritera 🤢
in data 27-05-2022 01:10 PM
Ciao Gui66,
ti chiedo la gentilezza di volermi fornire alcuni dati per poter analizzare il tuo caso in modo approfondito. Vorrei infatti capire esattamente cosa è emerso in fase di analisi dal supporto e capire cosa possiamo fare per aiutarti a risolvere!
Ti chiedo di comunicarmi il numero di serie del TV e l'indirizzo email che hai fornito in fase di richiesta di assistenza al supporto.
Puoi mandarmi i dati tramite messaggio privato: clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Resto in attesa di un tuo messaggio, ciao!