Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QE65QN800a - visione canale RAI 4K

(Argomento creato il giorno: 14-11-2022 10:38 AM)
8743 Visualizzazioni
Gui66
Pioneer
Opzioni

Buongiorno,

quando provo ad accedere al canale 101 del digitale terrestre dove la RAI ha aperto "RAI 4K" per la visione dei Mondiali di calcio vedo solo questo cartello e nulla di più

1667498399-cartello-canalirai.jpg la connessione internet è a 20 mb/s e non ho problemi con altri streaming

ho  letto che il canale trasmette e molti riescono a vedere

qualcuno sa come fare ?

grazie !!

61 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
se hai una connesione in fibra ancor meglio con 20 mega troppo pochi ti salta lo streming
0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
L' hbbtv è attivo ?
0 Likes
Gui66
Pioneer
Opzioni

@emanuel8 puo essere ma ho letto che bastano 15 mb/s ...e poi al limite dovrebbe andare lento o fermarsi con la rotella e non stare fisso sulla schermata che hio postato prima

@Slash76  si è attivo20221114_135856.jpg

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Con TIVUSAT vedete il vero 4K della Rai e altre emittenti in 4K.

0 Likes
Gui66
Pioneer
Opzioni

ok ma questo è evidente !!!

al momento ed in assenza di TIVUSAT volevo sapere il motivo per cui vedo solo la schermata e non le trasmissioni

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Semplice, non sempre su RAI 4K sono presenti trasmissioni.

0 Likes
Vito_De_Simone
Explorer
Opzioni

Anch’io ho lo stesso problema con il mio tv Samsung QE55N700A. Al canale 101 visualizzo il cartello di avviso della Rai ma il canale Rai 4k non parte

4A90AB4F-98C8-4788-AE3C-AF35482B767F.jpeg

0 Likes
Gui66
Pioneer
Opzioni

sto tenendo acceso il canale ore e ore anche di sera ma nulla....sempre e solo il cartello.

@Xura ...non credo che il canale NON trasmetta MAI nulla 😉

la connesione internet funziona bene e non ho alcun problema come dicevo con altri streaming.....credo debba esserci qualche altro aspetto che sfugge .....

0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

Quel cartello lo leggera' sempre perche' Rai 4K viene veicolato su internet e non sul digitale terrestre.

XURA

0 Likes