Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, ho una qled Qe65q9FNAT e fino all’arrivo di un fulmine tutto bene, dopo il fulmine mi hanno cambiato cavo della connection box... Visualizza Post
Salve, posseggo un TV Samsung QE55Q60RATXZT del 2019 e volevo sapere quale versione HbbTV supporta il mio modello, ho cercato anche sul sito... Visualizza Post
Buongiorno,
quando provo ad accedere al canale 101 del digitale terrestre dove la RAI ha aperto "RAI 4K" per la visione dei Mondiali di... Visualizza Post
TV Samsung #NeoQled 8 K QN700A chiedo assistenza per la mia TV che da alcuni giorni sfarfallona il video spegnendosi e riaccendendosi in... Visualizza Post
Buonasera, volevo sapere la differenza tra questi 2 tipi di smart tv che e non so quale prendere perchè non riesco a capire la differenza potete... Visualizza Post
durante la normale visione della tv si è spenta con l'immagine in dissolvenza , dopo pochi secondi ho visto la retroilluminazione accendersi e... Visualizza Post
Buonasera, mi è appena comparsa una riga nera verticale sullo schermo della TV. Ho letto nei forum, che questo è un difetto comune a molti utenti... Visualizza Post
Buonasera a tutti,ho un problema con il mio TV Samsung! quando guardo dazn sull'app dello Smart TV QE55S95 questa si spegne da sola e devo... Visualizza Post
Salve ho un problema con il telecomando della mia smart TV. Non risponde ai comandi e il LED lampeggia sempre ,se copro il LED del telecomando... Visualizza Post
Buonasera a tutti, da stamattina con la mia Samsung Tv non è possibile la ricezione dei canali via antenna: posso ricevere solo canali satellitari.... Visualizza Post
Salve a tutti.
ho acquistato da circa 6 mesi una tv Samsung QN900A e c’è un qualcosa che mi affligge molto, e cioè che molto spesso nelle... Visualizza Post
Buon Pomeriggio,
ho una smart TV modello UE46ES6200. Non riesco a vedere qualsiasi contenuto di Netflix a causa del seguente messaggio di errore:... Visualizza Post
a seguito di un blocco ho effettuato un reset (UE55F8000) e non riesco più a rientrare nello smart hub. 'Contattare call center Samsung Cod.... Visualizza Post
Buongiorno. Il mio tv è un UE55JU7500TXZT curvo. Il firmware è aggiornato all'ultimo disponibile: 1570. Non riesco capire se supporta rai 4k al... Visualizza Post
Ho acquistato uno smartv QE50QN90A ed ho fatto l'accesso al mio account Samsung dal Tv e successivamente ho registrato il TV direttamente dal... Visualizza Post
Ho collegato il mio tv Samsung UE37D5500RPXZT ad un broadlink per gestirlo tramite alexa ma non va non riesco a capire xché.sull'app di... Visualizza Post
Buongiorno,
ho letto alcuni post con il mio stesso problema ma non sono riuscita a trovare la soluzione per la mia situazione. Ho letto che si... Visualizza Post