Buona sera, vorrei sapere se acquistando la Soundbar HW-S800B 3.1.2, avendo un tv QE55Q60TAUXZT, il televisore stesso sia in possesso della... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buona sera, vorrei sapere se acquistando la Soundbar HW-S800B 3.1.2, avendo un tv QE55Q60TAUXZT, il televisore stesso sia in possesso della... Visualizza Post |
Salve a tutti, allora come da titolo, guardando i mondiali su Rai 4k sul tivusat, ho notato che la qualità della visione è molto bassa, come la... Visualizza Post Grazie per la risposta intanto, allora sia sul canale Rai 4K che servizi streaming netflix, prime ec... Visualizza Post |
Buongiorno ho acquistato un nuovissimo fiammante samsung Oled 55 pollici,sono solo io o il software e'afflitto da numerosi bug e... Visualizza Post cioe' se volessi fare l'estensione non posso? perché? diciamo che mi stai mettendo un po' di agitazi... Visualizza Post |
Buongiorno, quale versione hbbtv è supportata dal TV UE43KU6400 numero serie: [RIMOSSO]? Poichè non riesco a vedere Rai 4K sul canale 101 del... Visualizza Post |
Ciao a tutti, non riesco a trovare nell'APP store l'app di Eleven Sport. Ho un televisore Oled QE55S95BATXZT Qualcuno sa perché? ... Visualizza Post |
Ho da poco acquistato una tv hg32t5300eu dopo una prima installazione con l'inserimento della password wifi, non mi dà più nulla da poter fare... Visualizza Post Ciao Danielruzz, benvenuto 😊! Il tv in questione è destinato all'utilizzo negli hotel: per questi m... Visualizza Post |
Buongiorno Da domenica scorsa, dopo qualche settimana nelle quali il televisore partiva a bassa luminosità e dopo qualche minuto si ripristinava... Visualizza Post Ciao Dade M, benvenuto sulla Community Samsung! Perdonaci per la risposta tardiva! Facciamo sempre i... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, posseggo da tempo il seguente tv UE40KU6000K sto provando a connetterlo a smart things, le ho provate tutte ma senza... Visualizza Post Ciao Cornelia, io ho un samsun A51, li ho provati entrambi i metodi, forse mi manca solo di provare ... Visualizza Post |
Buongiorno, Vorrei far presente il pessimo servizio di supporto Samsung in riferimento ad un post gia aperto: ... Visualizza Post Sono appena stato contattato via email. Non ho ricevuto alcuna spiegazione riguardo il fatto che in ... Visualizza Post |
Buonasera ... Ho acquistato qualche mese fa un televisore Samsung modello LCD32 32T4300 LED HD 2HDMI Il televisore è collegato con... Visualizza Post Ciao mobilia, benvenuto in Community! Mi spiace per il disagio che stai riscontrando sul tuo TV. Fac... Visualizza Post |
ciao, lo smart control si è dissociato dalla tv Premo i due tasti ..return e play ma la tv non lo trova. Help Grazie Michele Visualizza Post |
Buonasera da qualche settimana la parte sinistra del televisore si scurisce.Qualcuno sa come mai ? Eventualmente è... Visualizza Post sono dei led bruciati portala in un centro assistenza samsung per la sostituzione dei led Visualizza Post |
Ho acquistato una TV Samsung HG32T5300EU ma non capisco come scaricare le app come Amazon prime, qualcuno può aiutarmi grazie Visualizza Post Ciao Danielruzz, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/problema-rilevamen... Visualizza Post |
Salve ho un TV QE43Q60AAUXXH comprato quest'anno; finora ho sempre guardato il digitale terrestre attraverso il decoder SkyQ. Non riesco... Visualizza Post Ciao, scusa la mia ignoranza ma ho lo stesso problema, come si effettua il reset tv? Grazie Visualizza Post |
Salve! Ieri sera il mio televisore 50" UE50NU7090, comprata a luglio 2019, mentre guardavo netflix, al lato destro dello schermo, quasi la... Visualizza Post Ciao Anna008, in questo caso ti confermo che l'inconveniente è sicuramente di tipo fisico, per cui s... Visualizza Post |
Salve anch'io sto avendo problemi a visualizzare i contenuti del canale 101 rai posso sapere se il mio televisore è abilitato a questa... Visualizza Post Quando non compare nessuna info significa che la sua TV e' solo MHP e non HbbTV. Le confermo che la ... Visualizza Post |
Buongiorno. Mi sono reso conto solo ieri che le immagini visualizzate tramite smart tv (quelle dirette, da antenna, sono buone) sono scadenti.... Visualizza Post Ciao Sandro30, grazie per le ulteriori precisazioni. A questo punto sarebbe sicuramente utile verifi... Visualizza Post |
Attenzione: avendo da poco acquistato un Oled Samsung (S95B) temevo potesse essere un problema del nuovo televisore con le porte Hdmi etc...ma... Visualizza Post Ciao AttBg, sono spiacente di non essere riuscito ad intervenire prima per poterti fornire il dovuto... Visualizza Post |
Buon giorno vorrei sapere se sul Samsung ue40ju6000 è possibile attivare la modalità hbbtv tv grazie Visualizza Post |
Salve. Ho una TV SAMSUNG Q70A su cui ho collegato una FIRE TV STICK 4K MAX. Ho configurato il telecomando della Fire stick in modo che funzioni... Visualizza Post Si e' possibile in quanto ad oggi per avere la massima compatibilita' con tutti i formati audio, lo ... Visualizza Post |