in data 15-03-2024 01:52 PM
Buonasera, all'improvviso lo schermo del TV QE65QN800ATXZT mostra immagini doppie, ho provato a spengere togliendo corrente, reset di fabbrica, Test immagine con esito "errori"ma niente, il televisori è aggiornato.
Telefonando al numero verde Samsung con l'operatore abbiamo fatto nuovi test ma niente, in fine mi ha dato i recapiti di un centro assistenza, dovrò spendere un botto perché presumo che ci vorrà tutto nuovo.
13/03/2024 Devo essere sincero entro 2 giorni mi fara sapere se Samsung si assumerà l'impegno di sostituire /riparare, capisco che la garanzia è scaduto da circa 6 mesi ma un TV pagato 2999,00€ non può morire dopo 2 anni e mezzo.
15/03/2024 Oggi ultima chiamata da parte del centro assistenza Samsung e udite udite la Tv non si puo riparare perché non esistono piu i pannelli/pezzi di ricambio, la soluzione è un contributo a mo di voucher da spendere nel loro sito per l'acquisto di un nuovo TV, chiedo io: spero piu del 30% che offrite, risposta no è meno, non ho voluto neanche sapere quanto era. troppo arrabbiato, Faro sicuramente scrive dal mio avvocato non è possibile che non si garantisca la possibilità di riparare un articolo con due anni e mezzo di vita.
Delusione al 100%
PENSATICI PRIMA DI ACQUISTARE UN TV SAMSUNG DI FASCIA ALTA
in data 15-03-2024 02:38 PM
Ciao @MG68,
ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per questa situazione. Vorrei effettuare degli approfondimenti insieme a te, in modo da avere un quadro completo della situazione ed eventualmente fornirti ulteriori indicazioni, ma ho bisogno di alcuni dati.
Te li ho chiesti tramite messaggio privato.
Resto in attesa, ciao!
in data 04-12-2024 07:06 PM
Buonasera. anche io ho questo problema da due messi fa, stesso modello di Tv, stesso problema, stesse condizioni, non si trova il panello il mio fuori garanzia NON SO COSA FAREEEE. Comprare uno nuevo😡
in data 06-12-2024 03:47 PM
Ciao Rafael Solis, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Mi spiace per le difficoltà che stai incontrando, e vorrei indagare un po' sulla tua situazione 🔍.
Il TV infatti è abbastanza recente e mi sembra strano che, in assistenza, le parti di ricambio siano già state esaurite. Dove ti sei recato esattamente, quale precisi recapiti?
Resto a tua disposizione, a presto!
ieri
- ultima modifica
2 ore fa
autore
Virginia_M
Buonasera
Io con stesso problema .
Portato in assistenza il 15/04/2025 mi è stata comunicata la necessità di sostituire l'intero pannello .
Dopo aver ricevuto il preventivo sia dal centro assistenza che da Samsung di circa 1.050€ ho dato il benestare alla riparazione .
Il 06/05/2025 , dopo quasi un mese ricevo dall'assistenza la bella notizia che se volevo riparare il televisore la cifra per la sostituzione del pannello è lievitata a 1.246 € !!
Vi pare corretto un aumento del 20% in così breve tempo ??
Nr del Ticket [RIMOSSO]
8 minuti fa
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, ANDREAMOC. 🤝
Mi spiace apprendere il tuo malcontento riguardo all'esperienza avuta con il nostro prodotto.
A tal proposito, mi piacerebbe fare ulteriore chiarezza sull'accaduto, al fine di offrirti un supporto adeguato e mirato.
Potresti contattarmi mediante messaggio privato, e fornirmi seriale del prodotto e un tuo indirizzo e-mail?
Clicca qui per contattarmi: https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/61667460
È possibile che il nostro centro abbia rilevato ulteriori anomalie, circostanza che potrebbe giustificare l'incremento del preventivo. Ci tengo, tuttavia, a rassicurarti sull'assoluta professionalità e integrità dei nostri tecnici, i quali operano sempre con la massima attenzione e trasparenza.
Attendo tue, rimango a completa disposizione.
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert