Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV

Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

MG68
Apprentice
Opzioni

Buonasera, all'improvviso lo schermo del TV QE65QN800ATXZT mostra immagini doppie, ho provato a spengere togliendo corrente, reset di fabbrica, Test immagine con esito "errori"ma niente, il televisori è aggiornato.

Telefonando al numero verde Samsung con l'operatore abbiamo fatto nuovi test ma niente, in fine mi ha dato i recapiti di un centro assistenza,  dovrò spendere un botto perché presumo che ci vorrà tutto nuovo.

13/03/2024 Devo essere sincero entro 2 giorni mi fara sapere se Samsung si assumerà l'impegno di sostituire /riparare, capisco che la garanzia è scaduto da circa 6 mesi ma un TV pagato 2999,00€ non può morire dopo 2 anni e mezzo.

15/03/2024 Oggi ultima chiamata da parte del centro assistenza Samsung e udite udite la Tv non si puo riparare perché non esistono piu i pannelli/pezzi di ricambio, la soluzione è un contributo a mo di voucher da spendere nel loro sito per l'acquisto di un nuovo TV, chiedo io: spero piu del 30% che offrite, risposta no è meno, non ho voluto neanche sapere quanto era. troppo arrabbiato, Faro sicuramente scrive dal mio avvocato non è possibile che non si garantisca la possibilità di riparare un articolo con due anni e mezzo di vita.

Delusione al 100%

PENSATICI PRIMA DI ACQUISTARE UN TV SAMSUNG DI FASCIA ALTA

0 Likes
Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento