in data 27-02-2019 11:56 PM
Buona sera. Dopo circa un mese e mezzo di utilizzo del tv qled da 65 pollici della serie, all'improvviso ha cominciato ad accendersi e spegnersi di continuo. La fase di accensione si arresta e si limita al solo audio poi si spegne per poi riavviare nuovamente e ancora. Ho staccato le batterie del telecomando e nulla. Ho staccato e riattaccato l'alimentazione e nulla... il processo non si arresta. Sono molto deluso e arrabbiato.
in data 28-02-2019 09:11 AM
Ciao Gio978, Benvenuto sulla Community Samsung,
sono spiacente per quanto accade e vorrei suggerirti una procedura prima di valutare la possibilità di una perizia sul tv.
Potrai eseguire un reset elettrico seguendo questi passaggi:
Tienimi aggiornata sugli esiti.
Ciao!
in data 01-03-2019 06:43 PM
Buona sera Veronica ti ringrazio per il tuo suggerimento ma purtroppo la procedura da te consigliata non ha funzionato. Il mio TV appena collegato alla rete elettrica continua imperterrito a riavviarsi e spegnersi...all'infinito.
Il mio TV è stato portato via dal vostro tecnico che ha ipotizzato un problema alla scheda o al pannello led.
Il servizio di assistenza in questa fase è stato celere, mi auguro che lo sia altrettanto nel riparare e riconsegnare il mio TV.
Ad ogni modo sono molto deluso, considerata la cifra spesa pensavo di aver acquistato un prodotto di qualità e affidabile...trovarsi dopo un mese e mezzo senza TV e comunque con un TV, spero riparato in tempi brevi, mi lascia l'amaro in bocca. Avrò un TV comunque "riparato" e la cui affidabilità nel tempo è tutta da verificare.
In situazioni del genere avrei preferito la sostituzione piuttosto che la riparazione di un prodotto che si è rivelato difettato.
Ripeto sono molto deluso...per il futuro valuterò altri marchi.
in data 04-03-2019 09:22 AM
Ciao Gio978,
capiamo il tuo stato d'animo, tuttavia Samsung garantisce la riparazione dei prodotti: per questo motivo abbiamo molti centri di assistenza autorizzati che sono dislocati su tutto il territorio nazionale.
Fenomeni come questo possono capitare su qualsiasi prodotto: i nostri tecnici intervengono proprio per evitare che anomalie di qualsiasi tipo possano presentarsi.
Tienici aggiornati sul caso, ciao!
in data 06-03-2019 10:22 AM
Buongiorno, ieri i tecnici Samsung hanno riconsegnato il mio TV. Hanno dovuto sostituire la scheda madre.
Al momento il TV è funzionante...incrociamo le dita e speriamo bene!
in data 07-03-2019 09:19 AM
in data 15-09-2019 12:13 AM
in data 16-09-2019 12:46 PM
Ciao Gio978,
Samsung è il produttore del TV, in quanto tale garantisce la riparazione del prodotto.
In caso di nuova manifestazione dei riavvii randomici occorre informare tempestivamente il nostro supporto tecnico, al quale potrai comunque esporre il tuo disappunto sul caso.
Sarà poi il centro a valutare la miglior soluzione possibile in seguito alla perizia.
Ciao!
in data 17-09-2019 09:28 PM
Buona sera, oggi sono venuti i tecnici a visionare il mio tv. Secondo loro in aggiunta al problema già manifestato la volta scorsa (scheda madre) potrebbe essersi aggiunto un problema di ricezione del segnale dal telecomando e così hanno portato via sia la tv che il telecomando. Un'altra settimana senza tv in sala...grazie Samsung. Ho chiesto a chi spetta valutare la sostituzione del tv e mi hanno detto che non compete a loro. Potete dirmi a chi mi devo rivolgere per chiedere la dovuta sostituzione di un tv pagato più di 1200 euro che in 7 mesi di vita si è già rotto 2 volte e che a difetto aggiunge altri difetti? Grazie
in data 18-09-2019 10:20 AM