Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QE65Q6FAMTXZT si accende e si spegne da solo

(Argomento creato il giorno: 27-02-2019 11:56 PM)
9960 Visualizzazioni
Gio978
First Poster
Opzioni

Buona sera. Dopo circa un mese e mezzo di utilizzo del tv qled da 65 pollici della serie, all'improvviso ha cominciato ad accendersi e spegnersi di continuo. La fase di accensione si arresta e si limita al solo audio poi si spegne per poi riavviare nuovamente e ancora. Ho staccato le batterie del telecomando e nulla. Ho staccato e riattaccato l'alimentazione e nulla... il processo non si arresta. Sono molto deluso e arrabbiato.

0 Likes
Axwfortu
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho lo stesso identico problema sullo stesso televisore solo che ho tenuto la TV ferma per quasi 2 anni e quindi la garanzia mi è scaduta vorrei capire se il problema è stato risolto in modo definitivo perché anche io ho pagato un prezzo molto alto per quella TV e l'ho usata solo negli ultimi due mesi Dopodiché è iniziato il problema di spegnimenti continui. 

poiché la riparazione non credo che la Samsung me la riconosca non ho intenzione di riparare la scheda madre per poi magari  vederla bruciata fra pochi mesi.

Cosa mi consigliate?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Axwfortu, Benvenuto sulla Community Samsung,

il tv si accende correttamente ma, durante la visione dei contenuti, si spegne improvvisamente in modo anomalo?

In tal caso sarà necessario fare riferimento al supporto tecnico: solo a seguito di opportuni approfondimenti si potrà stabilire come procedere.

Ti ho fornito le indicazioni in privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Axwfortu
First Poster
Opzioni

Cara Veronica e encomiabile quello che tu fai ma tieni presente che quando avevo un Chrysler Voyager dopo 10 anni e quindi al termine della garanzia sono stato chiamato per sostituire un pezzo che la casa auto aveva trovato difettoso . Questo intervento lo ha fatto su tutti i modelli incriminati.

per cui io non andrò in un centro a farmi spillare altro denaro per poi avere di nuovo il problema perché sono fuori garanzia era la Samsung che avrebbe dovuto fare interventi su quel modello che evidentemente presenta in più occasioni lo stesso difetto.

Grazie

Cambio semplicemente marchio 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Axwfortu,

i prodotti sono differenti, per cui non sono comparabili nemmeno le modalità di assistenza.

Ti confermo quanto è stato indicato da @Veronica_F: il nostro supporto tecnico (che risponde ai recapiti gratuiti) è a tua completa disposizione per analizzare il caso.

Solo i nostri tecnici del supporto potranno indicarti se sia o meno necessario procedere con un intervento.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
A-Francesco87
First Poster
Opzioni

Buona sera !! Anche io da circa un mese ho lo stesso problema!  Che numero di tel devo fare per L assistenza?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao A-Francesco87, Benvenuto sulla Community Samsung,

ci dispiace per quanto stai riscontrando sul tuo tv.

Potrai segnalare l'accaduto al nostro supporto tecnico mediante i canali indicati QUI sul nostro sito: in questo modo, a seguito di alcuni approfondimenti, avremo modo di fornirti tutta l'assistenza di cui hai bisogno.

Tienici aggiornati!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Uberto Piccardo
First Poster
Opzioni

Purtroppo riscontro anche io lo stesso problema con il mio Qled 75 " smart comprato ad agosto 2020

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Uberto Piccardo, benvenuto in Community :handshake:

mi spiace per la situazione.

Rilevi anche tu dei riavvii anomali? Qual é il modello esatto del TV? Potrai individuarlo qui:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Sabrina_B_0-1627630081600.png

Se non hai già provato, ti consiglio un reset elettrico, da effettuare seguendo questi step:

• stacca il cavo di alimentazione del Tv dalla presa a muro
  • stacca tutti i cavi connessi al Tv (HDMI, cavi antenna, audio ecc.)
  • mantieni il Tv in questo stato per circa 40 minuti
  • a conclusione dei 40 minuti, sempre con il Tv disconnessa da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi

Hai già contattato il nostro supporto tecnico? Ti indico dove trovare i contatti: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Danilo04
First Poster
Opzioni

Salve volevo chiederle una informazione, se era possibile sapere il prezzo che me hanno chiesto per la sistemazione della scheda madre, perché ho il suo stesso problema, grazie in anticipo 

0 Likes
Tatotony
First Poster
Opzioni

Lo stesso problema anche a me...dopo due anni e mezzo dall'acquisto...una vergogna 1000 euro buttati...la garanzia non risponde più...inoltre il tecnico mi ha chiesto 550 euro per ripararlo,il pannello andato,pensare che quella televisione è quella che ha lavorato di meno...niente ho tre Samsung a casa,adesso basta,valuterò altre marche anche io!

0 Likes