Ciao a tutti. Ho comprato da poco la TV uhd 7 series Samsung UE50NU7090UXZT, ed ho riscontrato un problema durante il montaggio della staffa per... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Ciao a tutti. Ho comprato da poco la TV uhd 7 series Samsung UE50NU7090UXZT, ed ho riscontrato un problema durante il montaggio della staffa per... Visualizza Post |
|
come modificare l'account sulla smart tv F8500? grazie Visualizza Post Ciao rudy60, ti riferisci ad un account specifico di un'App oppure al Samsung Account? Tienici aggio... Visualizza Post |
|
Salve ragazzi, io vivo all'estero vicino al confine e ho una Smart Tv UE48H5570. Come antenna ho una parabola che manda un segnale a un... Visualizza Post @Falastur ha scritto: Devo sdoppiare il coassiale o non serve? SI, devi prendere un demiscelatore ma... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato la TV uhd 7 series e ho riscontrato problemi nel montare la staffa per mettere la TV sulla parete, in pratica... Visualizza Post Ciao Rocco8, bentornato nella nostra Community! Innanzitutto è necessario seguire le indicazioni pre... Visualizza Post |
|
Salve, ho acquistato una smart tv da 2 settimane precisamente UE43RU7071O. Dopo due giorni di utilizzo la tv non riesce a collegarsi alla rete e... Visualizza Post Di certo non ho comprato la tv per averla metà funzionante...con il cavo lan ovviamente funziona ma ... Visualizza Post |
|
Salve ho acquistato questo fantastico samsung ue55nu8000 , il problema sta nel montaggio del piedistallo sulla scocca... Poiché mi ritrovo con... Visualizza Post Pure il tecnico non ci credeva non gli era mai capitato.. Mi ha detto che deve indagare e gli ho las... Visualizza Post |
|
Salve, come da titolo, da oggi non vedo più Netflix sul mio tv. Ho controllato gli aggiornamenti del tv e sono automatici e comunque risulta... Visualizza Post Ciao Pierpaola, prova con un ripristino dello Smart Hub. Per il reset dello Smart Hub dovrai andare ... Visualizza Post |
|
Ho un problema con la connessione ad Internet di questo TV. Premetto che è collegato al router con connessione Ethernet, quindi non centra nulla il... Visualizza Post Ciao carloc54, benvenuto nella nostra Community! Impianti specifici come questo esulano dalle nostre... Visualizza Post |
|
Salve, sto per acquistare 2 TV. Un amico mi aveva consigliato Samsung, lui è vs cliente da anni.Negli ultimi giorni però mi ha consigliato di... Visualizza Post @gianni_eu ha scritto: Sai leggere? "Userò le TV in una location sprovvista di antenne terrestre e s... Visualizza Post |
|
Salve il mio televisore QE65Q6FNATXZT presenta problemi di connessione con sky Q. la maggior parte delle volte che lo accendo, non mi riconosce... Visualizza Post Ciao Salvo1972, benvenuto nella nostra Community! Poiché hai già eseguito test dedicati al cavo, è o... Visualizza Post |
|
Salve a tutti. Sono il proprietario di un bellissimo qe75qf7 l'altro giorno il mio bimbo ha pensato bene di scagliare non so bene cosa sullo... Visualizza Post Ciao Marcofun2000, ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori delucidazioni su come rich... Visualizza Post |
|
salve, il film si sposta nella lista di smart view, ma quando clicco play, la rotellina ira gira gira ed il film non parte sul TV. Cosa... Visualizza Post Ciao lucas86, occorre provare innanzitutto ad eseguire un reset del TV e, successivamente, riassocia... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, ho un problema con la mia Smart TV in particolare con il sintonizzatore satellitare. Da ieri a causa di un fulmine caduto vicino... Visualizza Post Ciao. Ho lo stesso problema. Errore bit 2000 anche con cavo scollegato. Come avevi risolto? Grazie. Visualizza Post |
|
Buongiorno Dopo due anni di funzionamento da qualche giorno la mia tv Samsung serie 8000 class 65 pollici non rileva più il modem interno del wi... Visualizza Post Ciao vittorio14, benvenuto nella nostra Community! La mancata connessione alla rete può dipendere da... Visualizza Post |
|
Salve Volevo sapere se il mio TV ue55ku6670 é compatibile con la tecnologia dvbt2. Se consulto l'e manual mi indica di abilitarlo dal Menù... Visualizza Post Samsung ha introdotto il T2 dal 2015, la tua K e' del 2016. Google ti aiuta sempre. N.B. si risponde... Visualizza Post |
|
Buonasera a tutti, quattro giorni fa ho acquistato un tv led samsung 65". Dopo i primi giorni di piena soddisfazione del prodotto, stasera è... Visualizza Post Purtroppo non è la luminosità della tv bensì la messa a fuoco dello smartphone sul difetto stesso. A... Visualizza Post |
|
Salve, da qualche giorno la mia tv samsung LE32C630K1P non trasmette più nè l'audio nè l'immagine, in particolare l'immagine è piena di... Visualizza Post |
|
La mia TV si accende da sola di notte, e ultimamente da spenta, sempre di notte fa un rumore assordante tipo allarme. Cosa può essere? Visualizza Post Ciao Anna26480, benvenuta nella nostra Community! Ti ho inviato un messaggio privato, ciao Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, Ho letto su dei vecchi forum che non è più possibile collegare una webcam al TV e collegarsi a Skype. Ma spero che siano... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho acquistato una tv NU7400 43, e dopo meno di un mese (precisamente 24 giorni) con il telecomando in dotazione non riesco più a... Visualizza Post Ciao julian70, hai provato a riassociare il telecomando al TV? Devi premere contemporaneamente i tas... Visualizza Post |