Come fare per registrare con smart tv ue 49" serie 8000 Visualizza Post
Ciao eu19462, ti ringrazio per il dettaglio. Questo modello di tv destinato al nostro Paese non poss... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Come fare per registrare con smart tv ue 49" serie 8000 Visualizza Post Ciao eu19462, ti ringrazio per il dettaglio. Questo modello di tv destinato al nostro Paese non poss... Visualizza Post |
ciao , so che potrà sembrarvi stupida come domanda ma la faccio comunque , ho un tv samsung 6500 , e ho comprato una cuffia bluetoot pioneer ,... Visualizza Post non so , visto che la tv è connessa alla rete in Wi-Fi , poi con bluethoot, mi chiedevo se magari la... Visualizza Post |
Ho acquistato un te Samsung da 55 serie 7000 tramite tim . Stamane ho acceso il tv ad un certo punto nn si vede nulla schermo nero Ma l’audio... Visualizza Post Ciao Alberth, Benvenuto sulla Community Samsung! Potresti comunicarci il codice modello esatto del t... Visualizza Post |
Salve qualcuno sa dove posso comprare una barra led e il foglio ottico. per il Samsung ue55js8000txzt. da quando lo comprato nel 2016 ho visto... Visualizza Post Ciao, per caso hai lo stesso problema? nel caso se hai risolto, potresti dirmi come. Grazie mille Ar... Visualizza Post |
Salve a tutti!! La faccio breve non me la prendo con gli operatori della community anzi ringrazio per la loro disponibilità! Ma con gli operatori... Visualizza Post Ciao BrunoM81, ti confermiamo quanto indicato dal nostro supporto dedicato. Ciao! Visualizza Post |
Buongiorno , da qualche tempo sto tentando di utilizzare Mediaset Play sul tv Samsung UE32F5500AYXZT che risulta connesso alla rete e funziona... Visualizza Post grazie per il suggerimento ,ma non ho risolto c'è qualcuno che mi sa indicare un altra soluzione ? s... Visualizza Post |
Salve da qualche giorno ho un problema con il mio samsung q7fn2018 quando il televisore viene acceso qualche volta mi capita che non c è segnale. ... Visualizza Post Ciao matteo1991, in questo caso ritengo sia opportuno svolgere delle verifiche più approfondite con ... Visualizza Post |
Salve a tutti, come riportato dal titolo cercavo consigli su come impostare e settare l'immagine per ottenere il massimo dal TV il modello è... Visualizza Post |
Dopo 12 Anni che compro TELEVISORI SAMSUNG mi avete dato la più grande delusione che mai mi sarei aspettato !! In Data 9 GENNAIO 2019 ho... Visualizza Post Ciao GuardianForce, abbiamo verificato i dati relativi a quanto accaduto. La pratica verrà aggiornat... Visualizza Post |
La mia tv è UE40F6800SDXZT ed è aggiornata al software 2126...internet funziona e la tv non funziona nè con cavo nè con wifi nè con tethering..Fino... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato una Smart Tv Samsung UE55NU7400U. Facendo lo speed test in wifi con il download non vado oltre i 2 mega,... Visualizza Post |
Buongiorno ho un tv LCD 46 pollici 6F6800SDX acquistato a dicembre 2013; ho appena aggiornato il firmware alla ultima versione 2126, ho fatto il... Visualizza Post |
Vorrei fare una domanda un pó banale ma mi voglio togliere questa curiosità. Mi sono accorto che la mia TV pende leggermente di un paio di... Visualizza Post Ciao luchino721, sconsigliamo sempre operazioni manuali autonome in quanto eventuali danni fisici no... Visualizza Post |
Netflix, TIMVISION, infinity, le app funzionano ma non vedo contenuti ma che razza di TV Smart è? poi perde configurazione internet bisogna fare... Visualizza Post |
Salve, Da qualche giorno il mio TV Samsung Curve 48 pollici mi da problemi con lo smart Hub che non risponde ai comandi e si sblocca. Ora attacco... Visualizza Post salve, anche io ho lo stesso problema!! appena collego il cavo della one connect si spegne la tv. qu... Visualizza Post |
Gentili amici del forum, come si evince dal titolo, la mia non vuole essere una pretesa, ma solo uno sfogo per la delusione nei confronti di un... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community Samsung, @Riccardo5610. 🤝 La situazione riscontrata sul tuo mode... Visualizza Post |
Salve, da qualche settimana non riesco a vedere film su app tim vision. I video restano in fase di caricamento e non partono. La versione software... Visualizza Post Ho fatto quello prima del reset di fabbrica della tv ma nulla da fare Visualizza Post |
Salve ho inserito anni fa un Pin nella Tv. Modello UE40EH5000wxzt. Come faccio a resetarlo? Grazie. Visualizza Post Ciao LuckB, Benvenuto sulla Community Samsung!Ti confermo che puoi eseguire la procedura che ti ha g... Visualizza Post |
ciao a tutti, ho un samsung modello QE75Q7FNAT 75 e lo stesso ma 65 messi in casa nuovi in due piani diversi in entrambi l'ambient mode si... Visualizza Post Succede anche a te che rimane lo sfondo per qualche secondo e poi torna alle impostazioni? Visualizza Post |
Salve mi chiamo Alessandro ho appena acquistato una serie 6 ue55mu6125 non riesco a configurarlacon il 4k con lo skyq mi dice che non trova... Visualizza Post Ciao alex-2069, il collegamento viene effettuato tramite cavo HDMI, direttamente sulla prima porta H... Visualizza Post |