Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve, come possso collegare un decoder tvsat telesystem 9000 che ha solo uscita scart alla tv led samsung che ha solo entrata HDMI. grazie per... Visualizza Post
SALVE, QUELLO CHE STO PER SCRIVERE HA DELL’INCREDIBILE, è relativo ad un rifiuto da parte di Samsung di riparare un prodotto in garanzia. Si tratta... Visualizza Post
Salve,
ho spesso problemi di connessione al wifi quando utilizzo alcune app. Con YouTube non ci sono problemi (almeno credo visto che la uso più... Visualizza Post
salve a tutti ieri la mia tv 55 pollici nuova da 20 gg ha fatto un brutto scherzo, ieri sera sembrava mezza bloccata, cioé non riuscivo ad entrare... Visualizza Post
Buonasera, utilizzo la mia Smart tv attraverso l’hotspot del mio telefono, pur costatando che la velocità dell’internet del mio telefono sia quasi... Visualizza Post
Buonasera, ho collegato il cavo della parabola sull'ingresso TV SAT Main, ho inserito la card nell'apposito CI, ho effettuato la ricerca... Visualizza Post
Salve, mi sono appena iscritto nella community, avrei bisogno di un consiglio, ho acquistato il Tv indicato in oggetto ad ottobre del 2016, dopo... Visualizza Post
Buongiorno, abbiamo alcuni dispositivi che vogliamo usare con un dispositivo collegato in HDMI1.
su questo dispositivo girano i video e le... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho da sempre avuto tv samsung ed attualmente ho una 55MU6400 e quella in oggetto comprata da poco, in tutte le altre ho trovato... Visualizza Post
Salve ragazzi, da qualche gg il sistema di arc ed anynet+ ha smesso di funzionare, il tv non riconosce più che c'è l'ampli collegato e... Visualizza Post
Buongiorno, è possibile che i Tv certificati TivuSat e tivuon, non risintonizzano automaticamente i canali satellitari in particolare Rai 4K.
... Visualizza Post
Ciao, ho un Samsung UE55F8000SZXZT versione software 1135.
Quando collego il mio smartphone LG tramite screen mirroring si vedono le immagini ma... Visualizza Post
Quando inserisco la modalità gioco sulla smart tv samsung mi inserisce automaticamente la modalità immagine standard. È possibile inserire la.... Visualizza Post
Ciao,
sono possessore da 4 anni di un tv UHD Samsung ue48hu7500.
Da 10 giorni mi capita che mentre sto guardando un programma in tv, lei dopo... Visualizza Post
Buongiorno sul retro del televisore c'è una etichetta dove viene indicato visivamente la procedura per installare l'adattatore compreso... Visualizza Post
Buongiorno volevo sapere se esiste qualche base alternativa a quella in dotazione perche quei lunghi braccetti sono troppo lunghi per il mio punto... Visualizza Post