Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QE65Q6FAMTXZT si accende e si spegne da solo

(Argomento creato il giorno: 27-02-2019 11:56 PM)
9965 Visualizzazioni
Gio978
First Poster
Opzioni

Buona sera. Dopo circa un mese e mezzo di utilizzo del tv qled da 65 pollici della serie, all'improvviso ha cominciato ad accendersi e spegnersi di continuo. La fase di accensione si arresta e si limita al solo audio poi si spegne per poi riavviare nuovamente e ancora. Ho staccato le batterie del telecomando e nulla. Ho staccato e riattaccato l'alimentazione e nulla... il processo non si arresta. Sono molto deluso e arrabbiato.

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Gio978  ha scritto:

Potete dirmi a chi mi devo rivolgere 

[RIMOSSO]

0 Likes
Gio978
First Poster
Opzioni

Buona sera.

Venerdì scorso mi è stato restituito il mio tv. I tecnici mi hanno detto che si è trattato ancora una volta della scheda madre...e che sono sfortunato!

Secondo me non si tratta di sfortuna si tratta di un tv difettoso che in sette mesi ha bruciato due schede madri...il centro si limita a curare il sintomo (sostituire la componente danneggiata) senza indagare minimamente su quale sia la causa che porta al guasto. Quali sono le probabilità di avere 2 schede difettose...è evidente che nel tv qualcosa non va a monte e comporta il danno a valle alla scheda madre.

Mi si scrive in privato chiedendomi i dati e le schede degli interventi tecnici e dopo l'invio mi si dice che con la pratica di riparazione chiusa non si può fare nulla e mi si chiede di riscrivere se il tv si dovesse rompere di nuovo. Ma stanno scherzando...o stanno solo aspettando la scadenza della garanzia? Ma che servizio è questo? Alla mia domanda a chi mi devo rivolgere per ottenere la sostituzione del tv ho avuto come risposta un rimbalzo di responsabilità tra i tecnici il servizio clienti e samsung. Ad oggi nessuno prende seriamente  in considerazione il mio caso. Ti lasciano solo con il tuo problema, il tuo tv difettoso...e i soldi spesi e da spendere per le future riparazioni fuori garanzia.

Complimenti!

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gio978,

in fase di perizia il tv viene visionato completamente: in caso di difetti hardware che comportano danni ad altre componenti, questi vengono rilevati.

Il tuo tv è stato correttamente riparato sulla base di quanto rilevato in fase di perizia.

Attualmente il tv risulta essere funzionante o stai riscontrando ulteriori anomalie? In tal caso siamo a disposizione per valutare le opportune modalità di assistenza.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gio978
First Poster
Opzioni

Allora è proprio vero che sono io ad essere sfortunato! 2 schede madri in 7 mesi...e si è senz'altro colpa mia. 1200 euro di tv per restare sempre con un tv difettato...chiamare 2 volte il centro assistenza...smontare 2 volte dall'attacco al muro un tv di 65 pollici... passare 2 settimane senza tv in sala...rimontare 2 volte il tv al suo braccio a muro...risistemare 2 volte tutti i cavi....

Voi rispondete con le vostre frasi fatte...ma mettetevi nei panni dei Vostri clienti...

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Gio978  ha scritto:

Secondo me non si tratta di sfortuna si tratta di un tv difettoso che in sette mesi ha bruciato due schede madri...il centro si limita a curare il sintomo (sostituire la componente danneggiata) senza indagare minimamente su quale sia la causa che porta al guasto.

La colpa e' sempre del modulo alimentazione secondo me.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Gio978,

comprendiamo il tuo punto di vista, ma come ho spiegato certe valutazioni necessitano di un iter preciso, non si tratta di "frasi fatte". Una volta che il prodotto viene riparato, infatti, è necessario capire se tutto funzioni correttamente: Samsung garantisce la riparazione dei prodotti.

Ti chiedo di informarci qualora dovessi riscontrare ancora anomalie a riguardo.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Gio978
First Poster
Opzioni

Buona sera. Sono un po ignorante in materia. La garanzia sul mio tv da quando decorre? Dalla data di acquisto o dall'ultima riparazione?

Grazie

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Dalla data di acquisto ovviamente e dura 24 mesi.

Se la riparazione e' stata eseguita fuori garanzia, credo ci siano 6 mesi di garanzia solo sul particolare sostituito.

0 Likes
Gio978
First Poster
Opzioni

@Riccardo_F  ha scritto:

Ciao Gio978,

comprendiamo il tuo punto di vista, ma come ho spiegato certe valutazioni necessitano di un iter preciso, non si tratta di "frasi fatte". Una volta che il prodotto viene riparato, infatti, è necessario capire se tutto funzioni correttamente: Samsung garantisce la riparazione dei prodotti.

Ti chiedo di informarci qualora dovessi riscontrare ancora anomalie a riguardo.

Ciao,

Buongiorno Riccardo_F, posso conoscere l'iter preciso per chiedere la sostituzione del mio tv? Dopo quante volte che il tv si rompe scatta il bonus sostituzione?

Attendo risposte precise.

Grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gio978,

come comunicato, Samsung garantisce la riparazione dei prodotti: nel tuo caso il tv è stato correttamente riparato ed è necessario verificarne il corretto funzionamento.

L'iter indicato da @Riccardo_F è quello che è stato seguito nel tuo caso specifico: il centro, a seguito di una dovuta perizia, ha individuato l'anomalia e di conseguenza riparato il tv.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes