in data 14-03-2020 06:23 PM
All'improvviso è comparso questo messaggio. Non riesco più a vedere i canali. Cosa succede??
in data 05-11-2020 10:54 AM
Ciao Alexxx3271,
potresti indicarmi il codice modello completo, indicando anche le lettere finali?
L'ultima versione del software per i TV destinati al mercato italiano mi risulta essere la 1371.0, come indicato qui.
L'upgrade file è un file .exe, dunque è un eseguibile per Microsoft Windows: non dovrai copiarlo direttamente su una chiavetta, bensì mandarlo in esecuzione in modo che il firmware venga scompattato su una cartella all'interno della chiavetta.
Prima dell'installazione sarà necessario formattare la chiavetta USB in FAT32.
Potrai quindi inserire la chiavetta nel televisore e avviare l'aggiornamento da:
• Menù;
• Supporto;
• Aggiornamento Software
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 05-11-2020 11:02 AM
sì ma per come lo descrivi non ha niente a che vedere con quanto segnalato da noi prima. a te mancano alcuni canali, quello che succede a chi ha scritto finora è che non si prende più NESSUN canale.
in data 05-11-2020 11:34 AM
Ciao skylineeeeee,
sul tuo tv stai ancora riscontrando difficoltà nella sintonizzazione?
Se non riesci a ricevere i canali a prescindere dal punto antenna utilizzato e nonostante abbia accertato il corretto funzionamento dell'impianto, qualora non avessi già provveduto, è opportuno segnalare il caso al nostro supporto tecnico, così da poter svolgere opportuni approfondimenti.
Siamo a disposizione, ciao!
in data 05-11-2020 11:49 AM
sono diverse settimane che non mi succede più di perdere la sorgente TV, sembra che gli ultimi aggiornamenti software abbiano risolto il problema, grazie.
in data 06-11-2020 04:33 PM
in data 20-11-2020 09:21 PM
Salve ho anche io lo stesso problema. Specie stasera salta di continuo. Mica può dipendere dal meteo? O da cos'altro?
in data 08-01-2021 09:48 AM
Buongiorno Sabrina.
Ho riscontrato da qualche giorno la medesima problematica nel mio TV mod. UE49MU6400UXZT
Nonostante l'ultimo aggiornamento software eseguito (penso sia stato nel mese scorso), lo spegnimento del TV a mezzo spina di alimentazione, nulla è cambiato.
Non ho avuto occasione di provare il cavo dell'antenna, ma a sentire le esperienze degli altri, non credo sia quello il problema.
In sostanza ogni 2 minuti circa si presenta sullo schermo le stesse comunicazioni come da foto pubblicata da ZEb1 e riportata in intestazione.
Chiedo quindi un cortese celere riscontro della presente, per la soluzione della problematica. Grazie
in data 17-01-2021 05:49 PM
17-01-2021 06:39 PM - modificato 17-01-2021 06:40 PM
Salve,
la sorgente serve per selezionare la fonte del segnale audio/video.
in data 16-02-2021 11:55 AM
Buongiorno,
anche al mio televisore è comparsa stessa schermata all'improvviso.
Cosa devo fare?
Grazie