Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi sorgente tv

(Argomento creato il giorno: 14-03-2020 06:23 PM)
72206 Visualizzazioni
Zeb1
First Poster
Opzioni

All'improvviso è comparso questo messaggio. Non riesco più a vedere i canali. Cosa succede??All'improvviso è comparso questo messaggio. Non riesco più a vedere i canali. Cosa succede??

91 Risposte
Gekol
Voyager
Opzioni
Te lo dice la TV, il segnale proveniente dall'antenna non e' presente.
0 Likes
skylineeeeee
Journeyman
Opzioni

stesso problema, mi capita saltuariamente. l'antenna funziona dato che il secondo televisore continua a farmi vedere le trasmissioni.

quando si manifesta devo scollegare il box dalla corrente; una volta ricollegato il segnale funziona normalmente.

sarebbe interessante avere indicazioni da samsung

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao skylineeeeee, Bentornato sulla Community Samsung,

potresti indicarci su quale modello di tv stai riscontrando quanto descritto e la versione software attualmente installata?

Hai avuto modo di provare a collegare il tv su un altro punto antenna, al fine di verificare se anche in questo caso riscontri le medesime difficoltà nella sintonizzazione?

Facci sapere, siamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
skylineeeeee
Journeyman
Opzioni
Buongiorno Veronica, ho un QLED 55Q9 del 2018, con l'ultimo aggiornamento software disponibile (credo sia di marzo).
La prova che lei chiede è poco indicativa in quanto una volta scollegata la corrente e ricollegata (non l'antenna, attenzione, la presa di corrente), la TV funziona correttamente. non è un problema del cavo antenna.
0 Likes
Dario891
First Poster
Opzioni

Ciao, ho anche io lo stesso problema con TV Samsung TV UHD 4K 50" RU7170 2019; come risolvo?

skylineeeeee
Journeyman
Opzioni

dov'è il supporto Samsung? 

0 Likes
ms06
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti, stesso problema con un qe75q90rat.

Non è un problema di antenna.

Vedo soltanto i canali samsung TV plus (una ventina ca.).

0 Likes
Car_
First Poster
Opzioni

Salve, ho anche io lo stesso problema con un UE40MU6400UXZT. È possibile avere il supporto Samsung? O qualcuno sa come contattarli per averlo in maniera efficace?

0 Likes
Alexxx3271
First Poster
Opzioni

Salve a Tutti,

anche io ho il problema che ogni tanto non mi trovo alcuni canali con il messaggio di errore nessuna sorgente.

Ho un Samsung Q60 Series (55) con Aggiornamento Sw 1361.

Come si può risolvere questo problema ?

In fede, Alexxx3271

0 Likes