in data 14-03-2020 06:23 PM
All'improvviso è comparso questo messaggio. Non riesco più a vedere i canali. Cosa succede??
in data 16-02-2021 12:06 PM
Semplice, controllare il cavo antenna.
in data 16-02-2021 12:13 PM
Il cavo è ok.
in data 16-02-2021 01:05 PM
Ha un analizzatore di campo per appurare che il cavo e' OK ?
in data 16-02-2021 02:26 PM
Stasera rifaccio tutti i controlli.
in data 16-02-2021 02:59 PM
ancora con sta storia del cavo.. al 99% non c'entra nulla l'antenna, è la tv che in maniera casuale decide di non funzionare. la soluzione più semplice è staccare l'alimentazione per qualche secondo, al riavvio tutto funziona.
in alternativa puoi provare a spegnere la tv dal telecomando, tenendo premuto il pulsante per almeno 5 secondi. in questo caso si riavvierà tipo soft reset. spesso basta a farla funzionare di nuovo.
in data 16-02-2021 03:48 PM
Ciao a tutti, Piperfamily e maria antonietta benvenuti nella Community Samsung! 🤝
Piperfamily, nel frattempo hai risolto le difficoltà contattando il nostro servizio tecnico Samsung Smart TV?
maria antonietta, possiedi altri televisori in casa? Loro riescono a captare il segnale digitale terrestre correttamente?
Inoltre, per escludere lesioni o interferenze che interessano soltanto alcune derivazioni dell'impianto in cavo coassiale, hai la possibilità di testare il funzionamento dei televisori scambiandoli di stanza momentaneamente?
Restiamo in attesa di conoscere i risultati degli scambi e il codice modello completo del tuo Smart TV. Ma se nemmeno un ripristino dell'intero sistema Smart Hub riuscirà a migliorare la situazione, allora sarà sicuramente necessario chiedere la consulenza di un'antennista professionista. 👍
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 17-02-2021 11:34 AM
Buongiorno, ho fatto ripristino Smart hub e non e cambiato nulla. Gli altri due televisori presenti in casa captano il segnale normalmente. Ho effettuato gli scamni tv e niente, non va. Il modello della mia tv è QE50Q64TAUXZT. Cos'altro posso fare? Chiedere un assistenza Samsung da remoto?
in data 17-02-2021 11:35 AM
Scusate errori ortografici di battitira dal cell.
in data 18-02-2021 10:47 PM
Buonasera, potreste per favore aiutarmi?
in data 19-02-2021 08:21 AM
Salve,
Chiami l'assistenza Samsung in chat e chieda un controllo da remoto.
https://www.samsung.com/it/support/contact/