Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio. Posseggo un 55hu8200 e nelle immagini scure vedo il nero a "strati". Come se non fosse... Visualizza Post
Buongiorno TV schermo curvo del 2016 nelle confezioni manuali vedo etchetta con sigla BN68....e BN96 ma non so se è identificativo del modello.... Visualizza Post
Salve, ho acquistato più o meno 2 anni fà il tv in oggetto e da subito ho inserito un hdd esterno per visionare dei film, quasi tutti in formato... Visualizza Post
Salve a tutti,
ieri ho cambiato la connessione internet a casa passando da una Adsl Wind a fibra con Tim. Però ho riscontrato un problema. Lo... Visualizza Post
Salve, ho un problema con la connessione del telecomando (smart remote) alla mia tv UE55NU7400UXZT. Ho provato molti metodi per connetterli (anche... Visualizza Post
Buongiorno
La mia tv serie F6400 da 2 giorni non si collega più ad internet mi dice connesso alla rete ma non a internet.
Ho resettato la... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho fatto diverse ricerche in rete ma non ho trovato nulla.
Non riesco a connettere tramite rete wi fi la tv col pc, entrambi... Visualizza Post
Vorrei prendere delle cuffie che si collegano con una pendrive, vedi immagine.
Non sono sicuro che funzioni nella mia TV, mi potete dare una... Visualizza Post
Buongiorno, non riesco a sintonizzare i canali satellitari, ho inserito il satellite Horbit 13 E, ma non trova nessun canale, posso avere supporto?... Visualizza Post
salve a tutti la mia tv si comporta in modo strano. capite molte volte che la tv si resetta da sola. cancellando canali e tutto il resto. gia... Visualizza Post
Buonasera sto provando a fare aggiornamento software su tv modello UE40ES6100
Software T-MST10PDEUC-2009.01
Se provo a fare aggiornamento mi... Visualizza Post
Salve, è da 2 giorni che cerco di aggiornare la mia tv Q90R 55" al firmware più recente, scaricato ed eseguito su USB, precedentemente... Visualizza Post
Buonasera. Da circa un ora non riesco più ad usare le applicazioni o entrare nel mio account Samsung mentre la connessione ad internet è presente... Visualizza Post
Buona sera ho una Samsung UE50ES6100, nelle impostazioni di rete la tv risulta connessa alla rete internet, ma quando provo ad aprire un app o ad... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho provato a scorrere i messaggi precedenti ma non sono riuscito a risolvere il mio problema.
Possiedo uno smart tv
CODICE... Visualizza Post
Buonasera,
ho una Smart tv serie 5 ed ho comprato un adattare Bluetooth da collegare all'uscita ottica, ma quando utilizzo le app di Amazon... Visualizza Post
ho comprato una tv samsung model QE43Q60RAT nella qualee ci sono 2attacchi per il satellitare.ma non funzionano perchè.vorrei informazioni al... Visualizza Post