Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il mio samsung ju7000 relativamente all'applicazione amazon prime video, riproduci regolarmente i film, mentre per quanto riguarda le serie tv,... Visualizza Post
Oltre agli altri problemi evidenziati in altro thread, anche il ricevitore Sky Fibra non si vede ... ogni 4 e 5 ... devo riavviare il decoder e si... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema con la smart tv UE46ES5500, quando mi collego ad amazon video prime entro tranquillamente nel portale ma quando faccio... Visualizza Post
Buongiorno sto impazzendo con questo problema che non vuole rientrare (con un costosissimo TV Samsung!).
Ho 3 device attaccati all'hub del... Visualizza Post
Salve, ero intenzionato a comprare questo SmartTV UHD TV 4K TU8500 2020 UE43TU8500UXZT, ho letto le caratteristiche sembra un ottimo... Visualizza Post
Salvepossiedo una smar tv UE46F6400AYXZT
Non riesco a vedere amazon prime tranne qualche sporadica volta dopo numerosi tentativi..
La tv ha... Visualizza Post
buongiorno. sto riscontrando problemi di connessione e di spegnimento alla mia tv.
model: UE40ES6560Q
a ogni accensione la tv perde la... Visualizza Post
Ho acquistato TV + soundbar qualche giorno fa da Unieuro, on line. Nel resoconto on line ho il totale dei due prodotti, ma me li hanno inviati... Visualizza Post
Salve a tutti sono nuovo nel forum...
Ho un Tv Samsung UE55KS9000 con applicazione smart view 2.0 installata su windows 10.
Ho tentato più... Visualizza Post
Dopo un paio di settimane di vita, il TV QLED ha iniziato a visualizzare una banda nera verticale intermittente durante la visione. Appare per una... Visualizza Post
Salve, in una smart TV Q70R ho collegato una XBOX one, impostato che accendendo e spegnendo la console la TV si accenderà da sola e tutto ok, o... Visualizza Post
Ciao,
Ho sempre usato la TV con skyq senza mai nessun problema. Ultimamente ho avuto problemi cercando di vedere due cose:
- jovanotti su... Visualizza Post
Buongiorno
Alla istallazione dello smart tv 43ru7170 la selezione automatica dei canali tv via antenna non ha preso i canali rai e mediaset e... Visualizza Post
Ciao,Sono nuovo nella community.
Ho provato a collegare con cavo RCA (con adattatore) la TV all' impianto Hi-Fi. Dopo ho selezionato... Visualizza Post
Salve, possiedo un ottimo UE43KU6400 e mi sono accorto da poco che Anynet+ ha smesso di funzionare.
Premetto che:
Ho resettato la TV alle... Visualizza Post
Ciao a tutti
È ormai da più di un mese che il mio TV Samsung QE55Q60RAT mentre sto guardando qualcosa, all'improvviso sfuma l'immagine e... Visualizza Post
Buongiorno, causa righe verticali come in foto, m'hanno detto che la causa è la Scheda Madre BN94-10961L
È IRREPERIBILE....
Qualcuno la... Visualizza Post
Buongiorno, come tanti ho anch'io poblemi di connessione alla rete. Ho letto molti dei suggerimenti dati alla Community e questa e la mia... Visualizza Post
salve quando uscira nuovo firmware funzionante ultomo rilasciato e un disastro grazie (files incriminato ver 1020.2 (MULTILINGUA): All Windows)... Visualizza Post