Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UHD TV 4K TU8500 2020 UE43TU8500UXZT

(Argomento creato il giorno: 03-05-2020 10:10 AM)
1702 Visualizzazioni
Carlo555
Explorer
Opzioni

Salve, ero intenzionato a comprare questo SmartTV UHD TV 4K TU8500 2020 UE43TU8500UXZT, ho letto le caratteristiche sembra un ottimo televisore...cosa ne pensate? oppure qualche consiglio per un TV 43 pollici con un ottima qualità video,grazie in anticipo a tutti.

0 Likes
3 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni
Leggiti questo forum per un mese e capirai che TV acquistare.
0 Likes
Carlo555
Explorer
Opzioni

Grazie del consiglio... ma se sto a leggere tutti i post cambio marca di televisore.....visto che leggo solo gente che ha problemi....Attualmente posseggo 3 televisore un samsung 40 pollici in cucina modello UE40MU6400 per me spettacolare mai avuto un problema si vede come piace a me.....in camera da letto un samsung 50 pollici modello UE50RU7410U diciamo soddisfatto......in sala un LG 55 pollici con qualche anno, mi accontento.....il mio dubbio rimane su questi due televisori il primo un 43 pollici Samsung Frame.....oppure questo che ho postato TU8500..... visto che ha la tecnologia Crystal UHD..... non capisco se è paragonabile ha un QLED oppure superiore.

Mi interessava il parere di chi ha già questi prodotti.....visto che in questo periodo gli acquisti si riescono a fare solo on-line......mentre gli unici negozi aperti hanno solo avanzi di magazzino,grazie.

0 Likes
micstrazio
First Poster
Opzioni

Salve, anche io sono intenzionato ad acquistare questo tv "Samsung UE43TU8500" e volevo sapere se è un buon televisore.  Sarei indeciso con un QLed Samsung QE43Q60TAUXZT che dovrebbe essere di livello superiore anche se li ho visto uno di fianco all'altro in un negozio  ( anche se non riproducevano lo stesso video)  ed onestamente sembrava si vedesse meglio il TU8500, ad esempio l'angolo di visione è più ampio. Se c'è qualche esperto che ha avuto modo di testare i due prodotti potrebbe darmi qualche consiglio? Grazie anticipatamente.

0 Likes