in data 23-02-2018 08:20 PM
Buon giorno io avrei un problema possiedo un tv Samsung 49 pollici e da ieri non funziona più il collegamento smart view tra il cell é la tv , ho un altra tv non Samsung ed funziona, ho provato a resettare la tv ma niente, con lo smart view che appare nella barra degli strumenti a tendina non riesce a trovare il televisore invece se uso l'app lo trova ma mi dice impossibile connettersi , ho provato anche con Youtube a connettere il cell alla tv e funziona . Non capisco come mai e nemmeno utilizzando l'app Samsung connetc . Attendo risposta grazie mille
in data 28-02-2018 05:53 PM
in data 03-03-2018 09:00 AM
Ciao grazie per la risposta , comunque si ho provato anche con il cell della mia ragazza e non funziona lo stesso , però ho provato con la tv non connessa ad il Wi-Fi ed funziona la condivisione però se connetto ad internet la tv che è lo stesso del Wi-Fi del cell non funziona con l'app smart view
in data 09-03-2018 12:27 PM
Ciao Manubarbe,
Hai collegato i due dispositivi tramite utilizzando una rete wifi generata in hotspot?
Facci sapere!
Ciao
in data 03-04-2018 08:50 PM
Buonasera anche a me fa la stessa cosa sia con il 49 pollici che con il 40
in data 04-04-2018 09:48 AM
Ciao Manolotirinato, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti fornirci il tuo modello di Smartphone, i modelli dei TV e maggiori informazioni sulla tua rete wifi domestica?
Hai eseguito delle prove specifiche?
Facci sapere!
Ciao
in data 26-05-2018 10:05 AM
Salve anche io ho di recente acquistato una tv Samsung serie 6 e fino a una settimana fa si collegava senza problemi al mio samsung galaxy s7 edge ma oggi non vuole saperne.
Ho già fatto il tentativo di collegarlo ad un altro cell (galaxy s8) ma senza riuscirci,
riesce a collegarsi solo su youtube con la funzione di condivisione schermo.
Ho già scollegato il cavo di alimentazione della tv e nessun cambiamento..
Ho letto molti post di persone con il mio stesso problema, ma nessuno che dice ho risolto.. cosa devo fare? Non rinuncio a questa funzione molto comoda oltre al fatto che la mia tv ha 15 giorni di vita!