Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno ho una tv 55mu6400 e da ieri sera non si accende più. Non c'è più la lucetta in basso a destra. Ho provato anche a cambiare il punto... Visualizza Post
Ciao a tutti! Vorrei chiedere un consiglio per l'acquisto di una TV SAMSUNG QLED, da un pò di tempo stavo adocchiando la tv "SAMSUNG... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho un TV T32E319EI a cui ho collegato un hard disk esterno della Toshiba da 2 Tb per visualizzare delle foto. Dopo averle viste... Visualizza Post
Salve a tutti ho una Smart TV modello UE556400UXZT la stessa è rimasta accesa ininterrottamente per poco meno di 72 ore... ma non era la prima... Visualizza Post
Ciao a tutti
posseggo l' HT in oggetto. L'ultimo fw risale al 2016, volevo sapere se ne esisteva uno più aggiornato o qualcosa che mi... Visualizza Post
Salve...da 3 settimane sono in posseso di un Q7F da 65 pollici....associato ad un Bose SOUNDTOUCH300 completo di subw. e casse.... dal primo giorno... Visualizza Post
Help me. Ho un Samsung UE40F5500AYXZT e, vista la scomparsa di IPTV che avevo installato precedentemente, avevo deciso di cambiare paese. Aprendo... Visualizza Post
Salve, ho un problema con il mio Tv eu40es6900q...non riesco più a vedere con le applicazioni Netflix,Timvision etc., ho cambiato casa e gestore... Visualizza Post
Buongiorno,
non trovo la app TIM VISION (forse l'ho cancellata erroneamente) e non riesco a scaricarla sul modello in oggetto.
Devo fare... Visualizza Post
Ho acquistato lo smart tv 5520 proprio ieri, l'ho collegato e settato alla mia wifi domestica che trasmette sia a 2Ghz che a 5Ghz, si è... Visualizza Post
Sono veramente esasperata , un anno fa ho avuto questo problema fastidiosa , non ricordo come lo sistemato , adesso di nuovo lo stesso problema .... Visualizza Post
Salve,
avrei bisogno di conoscere le specifiche di questa tv Samsung ue49mu8000. Ho letto su siti e forum caratteristiche tecniche discordanti e... Visualizza Post
Salve a tutti sono nuovo
vorrei sapere se il mio tv supporta la funzione mediaset rewind, e se c'è come funziona, sono andato sul canale... Visualizza Post
Buongiorno, avrei bisogno di cambiare il televisore di camera da letto.
Caratteristica fondamentale per me è che avrei bisogno di vedere in... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Da ieri sono un nuovo possessore di un 65mu7000; avrei cortesemente bisogno di aiuto per sapere se è possibile creare nuove... Visualizza Post