Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che dovrei fare?

(Argomento creato il giorno: 23-02-2018 04:32 PM)
223 Visualizzazioni
Minichí95
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio a tutto il forum,volevo dirvi la mia esperienza con l'assistenza Samsung,(ridere per non piangere)...Compro una Smart Tv Samsung Ue55ks7000 il 08-09-2017 giá quando lo comprata non mi e stata consegnata da euronics perché erano finite e me la consegna il giorno dopo aveva solo una di esposizione che non lo voluta,apro lo scatolo gli imbalaggi tutti rotti e la tv non aveva la pellicola protettiva dello schermo né sulla scocca...Passa un mese pixel verde acceso,sostituzione schermo!il tecnico apre rimuove la cover della tv e scopre che stanno tutti i fermi spaccati e nastro piú del solito,monta lo schermo nuovo chiude tutto e me ne accorgo che la scocca e staccata dalla schermo,smonta di nuovo tutta e la rimonta sulla mia...Il giorno successivo nuovo schermo e nuova cover (finalmente),dopo un mesetto e mezzo linea verticale Verde e di nuovo sostituzione schermo,dopo due o 3 giorno noto un altra volta come la prima tv pixel verde acceso la tv non mi passa in garanzia perché dicono che e nella norma(era la stessa grandezza della prima tv) dico va bhé non fa niente lasciamo stare...Ieri 22-02-18 accendo la tv e mi esce la scritta collegare one connect alla tv,con un santa pazienza stacco tutti i fili li rimetto niente!!!Ditemi voi!mi merito una sostituzione di tutta la tv!!!1500 euro buttati

0 Likes
2 Risposte
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Minichí95, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per le difficoltà che hai riscontrato con il tuo TV.

Ti chiedo cortesemente di inviarmi via messaggio privato il seriale del prodotto per poter verificare le passate pratiche di assistenza e poterti offrire una soluzione definitiva :winking-face:

Attendo un tuo riscontro.

Ciao!
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Minichí95
First Poster
Opzioni
Ciao Alberto_P,giá stamattina ho aperto la pratica in piú ho fatto un reclamo!!!
0 Likes