in data 23-02-2018 04:32 PM
Buon pomeriggio a tutto il forum,volevo dirvi la mia esperienza con l'assistenza Samsung,(ridere per non piangere)...Compro una Smart Tv Samsung Ue55ks7000 il 08-09-2017 giá quando lo comprata non mi e stata consegnata da euronics perché erano finite e me la consegna il giorno dopo aveva solo una di esposizione che non lo voluta,apro lo scatolo gli imbalaggi tutti rotti e la tv non aveva la pellicola protettiva dello schermo né sulla scocca...Passa un mese pixel verde acceso,sostituzione schermo!il tecnico apre rimuove la cover della tv e scopre che stanno tutti i fermi spaccati e nastro piú del solito,monta lo schermo nuovo chiude tutto e me ne accorgo che la scocca e staccata dalla schermo,smonta di nuovo tutta e la rimonta sulla mia...Il giorno successivo nuovo schermo e nuova cover (finalmente),dopo un mesetto e mezzo linea verticale Verde e di nuovo sostituzione schermo,dopo due o 3 giorno noto un altra volta come la prima tv pixel verde acceso la tv non mi passa in garanzia perché dicono che e nella norma(era la stessa grandezza della prima tv) dico va bhé non fa niente lasciamo stare...Ieri 22-02-18 accendo la tv e mi esce la scritta collegare one connect alla tv,con un santa pazienza stacco tutti i fili li rimetto niente!!!Ditemi voi!mi merito una sostituzione di tutta la tv!!!1500 euro buttati
in data 23-02-2018 05:00 PM
in data 23-02-2018 05:18 PM