in data 24-10-2019 01:25 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera, ho acquistato da qualche giorno un qled modello QE55Q60RAT. Da ieri sera il tasto del volume non funziona. Indica che non c'è volume ma in realtà è alto e se cerco di abbassarlo passa da 8 a 9 a 10 e viceversa e non va oltre. Poi non mi carica più le app. Ho fatto il test dello Smart hub ed era ok, poi ho anche fatto il ripristino, ma niente. La connessione wi fi è ok. Cosa posso fare?
- Tag:
- QLED
in data 25-10-2019 09:21 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Dany7777, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung!
Quando indichi che "non carica più le app", intendi dire che, aprendo un'app già installata sul tv, si blocca irrimediabilmente? Ti vengono proposti dei messaggi di errore?
Potresti indicarci la versione software installata sul tuo tv? Puoi verificarlo andando su:
- Menù;
- Supporto;
- Informazioni su questo tv;
- Versione software.
Facci sapere, siamo a tua piena disposizione per fornirti supporto.
Ciao!
in data 28-12-2020 08:01 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve,
io ho lo stesso problema di Dany7777.
Da ieri il mio smart TV Qled non apre più alcune app e il volume si blocca non va ne su ne giu.
Cosa devo fare?
in data 30-12-2020 04:05 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Hanno dovuto cambiare la scheda madre...
in data 31-12-2020 04:28 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao SARA116, benvenuta sulla Community Samsung!
Mi dispiace per quanto riscontri! Potresti comunicarmi il codice modello completo del tuo TV e la versione software installata?
Puoi reperire il codice modello dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, mentre la versione software è consultabile dal seguente menu:
Potresti indicarci la versione software installata sul tuo tv? Puoi verificarlo andando su:
- Menù;
- Supporto;
- Informazioni su questo tv;
- Versione software.
Quando le app non si aprono, cosa accade esattamente? Il tv si blocca, il comando non va a buon fine oppure riscontri messaggi di errore specifici?
Hai già provato a eseguire un reset del tv?
Facci sapere!
@Dany7777, ti ringraziamo per averci aggiornato. Questi comportamenti possono derivare da cause diverse a seconda del caso specifico: in alcuni casi, come il tuo, può trattarsi anche di inconvenienti hardware sui quali i nostri tecnici sono pronti a intervenire.
Siamo a disposizione in caso di ulteriori necessità!
Ciao