Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
ho acquistato una TV modello Q70R. Come ho notato qua, diverse persone hanno trovato difficoltà nella scelta delle viti per il... Visualizza Post
Buongiorno, volevo sapere se esiste un modo per capire quali modelli supportano il protocollo SDDP per la integrazione con il sistema Control4, in... Visualizza Post
Altro problema, uffa cominciano ad essere troppi.......
se modifico il nome delle sorgenti al riavvio della tv tornano al nome originale.
... Visualizza Post
Ciao volevo sapere qual'è il numero della porta hdmi che supporta il 2.1 perchè sia sul manuale
che tramite assistenza non mi hanno saputo... Visualizza Post
Praticamente quando lo accendo la mattina si presenta sempre lo stesso problema, compare il logo smart TV Samsung e poi si spegne e si accende per... Visualizza Post
Buonasera,ho comprato una tv QLED 49" Q60 due mesi fa e sono comparse delle bolle d'aria sullo schermo in 2punti diversi e la tv si vede... Visualizza Post
Buonasera, posseggo questa TV da circa 4 mesi, nell'ultimo mese con frequenza totalmente casuale durante la visione la TV smette di funzionare... Visualizza Post
Salve prima di procedere all'acquisto del nuovo tv samsung vorrei chiedere alla community una cosa
La possibilità di installare app (oltre a... Visualizza Post
Buongiorno, scrivo xche bixby del mio tv ru8000 non mi sente come posso risolvere? Quando schiaccio il tasto bixby si attiva ma non sente le mie... Visualizza Post
DOPO UN ANNO DI PROBLEMI A VOLTE RISOLTI IN MODO AUTOMATICO CON AGGIORNAMENTI AUTOMATICI CHIEDO UN FIRWARE PER RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA... Visualizza Post
Buongiorno
ho comprato da poco il tv Samsung mod.QE49Q6FNAT ed ho riscontrato che non riesco a far funzionare correttamente il sintoamplificatore... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un Q70R 2019 a cui ho collegato un sinto Pioneer in modalità CEC.
Se accendo la TV ovviamente il Pioneer si accende. Vorrei... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, avrei intenzione di acquistare una SmartTV Samsung, ed ho trovato in offerta, entrambe a 399€, questi due modelli:
-RU7172
... Visualizza Post
Buongiorno, sono un neo possessore di questo smartTV, ieri sera ho pasato la mia oretta per configurare le varie applicazioni, ed infine ho provato... Visualizza Post
Buonasera a tutti
ho notato che sulla mia TV 55 KS7500 non è piu disponibile Mediaset Extra per rivedere i programmi. Infatti cliccando il tasto... Visualizza Post