Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Smart hub su tv Smart ue46f8000

(Argomento creato il giorno: 07-08-2021 11:30 PM)
688 Visualizzazioni
Max161
Apprentice
Opzioni

Posseggo un vt Smart Ue46f8000 di fine 2015/2016.

abbiano attivato netflix e Amazon prime ma non funzionano le app .

in netflix riusciamo a vedere solo i trailer ma quando clicchiamo su guarda film , si mette alla ricerca ed esce errore 0 ,oppure si spegne il tv e  si riaccende.

Con Amazon lo stesso o si blocca tutto e non prosegue.

Escludo sia la linea wi fi perché è sempre stabile su tutti gli altri apparecchi di casa.

guardando nella community mi sembra di capire che la mia tv Smart necessiti di un file che samsung potrebbe inviarmi per migliorare la situazione. 

potete aiutarmi? 

non voglio buttare il tv , è stato  usato poco, si vede bene  ed è costato un botto... 

10 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Max161,

Con l'acquisto di una Amazon Fire Stick avrai tutte le piattaforme che desideri 😉

HUFWBCx.png
0 Likes
Max161
Apprentice
Opzioni

Grazie big cheese, ma mi aspettavo che samsung mi rispondesse diversamente.

la tv Smart è predisposta per funzionare senza accessori ulteriori al fine di vedere con Smart hub le app.

perché devo acquistare una firestick ?

altri clienti samsung hanno risolto gratuitamente con l invio da parte dì samsung di aggiornamento inviato al cliente.

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Essendo il tuo una serie F , bisogna vedere se con un ulteriore (eventuale) aggiornamento riuscirai a visionare le piattaforme che desideri senza l'aiuto di device esterni.

Puoi contattare il supporto tecnico, al fine di poter ricevere il link per scaricare l'ultima versione software rilasciata e verificare se in questo modo potrai accedere ai servizi desiderati.
Ti invio i riferimenti del servizio clienti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/

HUFWBCx.png
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,

Chiami l'assistenza Samsung in chat e chieda il link con le istruzioni per scaricare il firmware 7001 che resuscita la serie F.
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Max161,

benvenuto in Community!

La soluzione proposta da Anatolia è validissima, ma ti invito a contattare il nostro supporto tecnico come primo step.

In questo modo potrai ricevere supporto in tempo reale (tramite numero verde e live chat). Riceverai tutte le indicazioni necessarie per ripristinare il corretto funzionamento del prodotto.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Max161
Apprentice
Opzioni

Grazie Riccardo ho inviato mail di richiesta del firmare in chiavetta per ripristinare la tv,

con tutti i miei riferimenti personali e della tv.

Dopo l ultimo reset si smemorizzano anche tutti i canali quindi i problemi sono peggiorati con il reset...

speriamo bene.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La serie F si e' trasformata in MONITOR, non verra' mai piu' aggiornata.

Prenda una Fire Stick HD o simile e problema risolto.

0 Likes
Max161
Apprentice
Opzioni

Big cheese  , ti ricordo che pochi giorni  fa mi hai scritto di sentire l assistenza per richiedere nuovo firmware 7001 per resuscitare  la mia tv.

Ho inviato infatti la mail e attendo risposta da samsung.

Grazie 
ciao.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Si, ma questo aggiornamento ormai non vale piu', la serie F si e' trasformata in MONITOR.

Comunque sono XURA.

0 Likes