Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Dazn non presente in Samsung Apps

(Argomento creato il giorno: 07-08-2021 05:57 PM)
1279 Visualizzazioni
Pasquale101
Explorer
Opzioni

Buonasera a tutti e ringrazio di cuore anticipatamente a chi vorrà rispondermi per la risoluzione del mio problema e/o chi mi darà delle dritte su come procedere. Ho un televisore Samsung Smart TV serie 8000 46 pollici. Non riesco a trovare l'applicazione di Dazn in Samsung Apps. Vorrei installarla per vedere il calcio serie A. Resto in attesa di Vs notizie e saluto cordialmente. 

18 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,
dato che Samsung non ha le Glass Ball, potresti indicarci il codice modello esatto del tuo tv? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale).
Grazie
Saluti

0 Likes
Pasquale101
Explorer
Opzioni

Il model code del mio televisore Samsung è : UE46F8000SZXZT

Grazie

0 Likes
Pasquale101
Explorer
Opzioni

Version n. 01

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
prenditi una fire stick usb trovi anche dazn come app ci sono varie app se non sono disponibili sulla tua tv
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La serie F e' ormai obsoleta per DAZN.

0 Likes
Pasquale101
Explorer
Opzioni

Grazie per la risposta. Mi puoi dire cosa è una fire stick usb, dove comprarla, quale tipo mi serve e come funziona? Scusami se ti chiedo un po' di informazioni e Ti ringrazio molto. Saluti

Pasquale101
Explorer
Opzioni

Esiste qualche altra possibilità per poter installare DAZN e vedere il calcio serie A? Grazie 

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
su amazon
0 Likes
Pasquale101
Explorer
Opzioni

Emanuel8 ti ringrazio per la risposta. Potresti inviarmi il link oppure uno screenshot della pagina di amazon in modo da vedere quale il modello dell'anno da acquistare? Ti ringrazio, non voglio sbagliare acquisto

0 Likes