Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera ho un TV Samsung 46C7000 non mi riconosce alcune apparecchi che attacco sul HDMI sistema anynet come posso fare la TV e nuova e sto... Visualizza Post
L'app di Timvision su Samsung sembra non funzionare più. Tim dice che è un problema di samsung effettivamente su altri dispositivi funziona.
... Visualizza Post
Salve
ho acquistato e installato un televisore smart tipo Crystal UHD 4K 55” UE55AU7170 Smart TV Wi-Fi
ebbene, collegato il cavo della potenza... Visualizza Post
con il mio smart tv Samsung UE55KS7000 serie [RIMOSSO: DATI PERSONALI VISIBILI] appena avvio l’app Dazn l’immagine inizia a sfarfallare in modo... Visualizza Post
Sera a tutti,
vorrei cancellare alcune all che non mi interessano dalla mia tv (modello in oggetto) come dazn, now, Rakuten tv … ma vedo che... Visualizza Post
spett.le samsung
io ho questi due vs televisori:
model code LE40B530P7WXXH
model code LT27A300EWIEN.
VOLEVO SAPERE SE ERANO COMPATIBILI... Visualizza Post
Salve! Vorrei acquistare il samsung QE50Q80AA, e sono a conoscenza del fatto che i televisori samsung non supportano il formato audio dts!! La mia... Visualizza Post
Da circa un mese ho notato che il volume della mia smart tv UE55MU6120 si blocca, per esempio se il volume è a 10 al massimo posso scegliere 11 o... Visualizza Post
Salve, ho un TV Samsung UE43NU7400 aggiornato al software 1320 da un qualche tempo le tre porte HDMI non vengono riconosciute: su una di questa... Visualizza Post
Il Tv è corredato di un telecomando con celle solari e con ricarica anche tramite cavo usb-c, LA MIA DOMANDA E': DOVE SI TROVA LA PORTA SUL... Visualizza Post
Buongiorno fino a domenica vedevo timvision ieri all'apertura della app veniva scritto " questo timvision non è più disponibile" Io ho... Visualizza Post
TV 48" UHD 4K Flat Smart Serie 7 JU7000, con firmware 1570
non trovo più app TIM in quelle installate ,e neppure in quelle disponibili... Visualizza Post
Salve, stasera improvvisamente l'app Timvision presente sullo store samsung tv non funziona più. Su tablet e telefono regolare. Il messaggio è... Visualizza Post
Salve ho un problema con il mio telecomando smart remote,televisore comprato a Febbraio,il mio telecomando ha iniziato ha consumare tantissime... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
cerco aiuto per capire come trasmettere suono da impianto bose a TV (modello in oggetto). Ho provato a collegare i due... Visualizza Post
La centralina esterna del TV in oggetto anche se il televisore è spento da oltre 1 giorno, è calda e si sente spesso da Televisore spento una sorta... Visualizza Post
Salve a tutti ho notato questo con l'accensione a Xbox Series X su schermata nera ma anche grigia..di cosa si tratta?vi lascio le foto ..PS... Visualizza Post