Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

timvision

(Argomento creato il giorno: 25-10-2021 07:32 PM)
939 Visualizzazioni
Franco7010
Apprentice
Opzioni

buonasera

la tv (tu8070) non mi permette di vedere timvision (l'ho sempre visto) e mi dice "l'applicazione non supporto il tv" dandimi errore. 

mi ha fatto disinstallare e non mi permette più di scaricarlo.

sapete aiutarmi?

grazie mille

7 Risposte
Marco_T
First Poster
Opzioni

Anche a me dà lo stesso problema

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Prima di tutto NON aprite thread sullo stesso IDENTICO ARGOMENTO. Grazie.

Sembra che TIMVISION sia stato RIMOSSO da tutte le TV Samsung, ho gia' segnalato il problema ai colleghi di TimVision e anche Samsung Italia sta' controllando.

Frank82
Journeyman
Opzioni

grazie stesso problema anche per me!!samsung tv 55 uhd 

0 Likes
JacopoTomasoni
Navigator
Opzioni
Perfetto ho lo stesso problema su smart monitor M7 43 vediamo se si risolve
0 Likes
Ros029
First Poster
Opzioni

Stesso problema APP TIMVISION SCOMPARSA, smart TV EU49MU6120

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

e diamo il benvenuto ai nuovi utenti @Marco_T e @Ros029.

Comprendiamo la premura nel risolvere la situazione riscontrata. 

Samsung ha ricevuto segnalazioni di quanto accaduto e siamo in attesa d'informazioni ufficiali inerenti al disservizio.

Al fine di poter mantenere pulita la nostra Community e avere un certo ordine al suo interno vi rimando a quello che è il primo thread aperto in cui si sta trattando l'argomento in oggetto.

Qui il link a cui potrete far riferimento:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/timvision-non-disponibile/td-p/4203868/page/3

Ci tengo a ricordare che le applicazioni presenti all'interno del nostro Store non sono prodotte e sviluppate direttamente da Samsung. Può quindi capitare che a seguito di aggiornamenti da parte dei produttori si presentino dei disservizi che andranno risolti direttamente dallo sviluppatore.

Qualora aveste piacere di conoscere i dettagli precisi dell'anomalia riscontrata, vi suggerisco di contattare direttamente il produttore dell'app.

Vi chiediamo comunque di rispondere, ed eventualmente aggiornarci, scrivendo al link che vi ho precedentemente allegato.

Rimaniamo a disposizione.

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

vi informo che l'inconveniente è rientrato e l'applicazione funziona correttamente. Vi invito a proseguire la discussione nel seguente thread: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/timvision-non-disponibile/td-p/4203868/page/3 

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Moderator

0 Likes