Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con rai replay

(Argomento creato il giorno: 08-01-2017 07:22 PM)
342920 Visualizzazioni
u3
Student
Opzioni

ho uno SMARTTV cod  UE37ES67710  serie BLO3HMC900369Z versione software t-mst10pdeuc-2007-0,bt-g -

da 15 giorni non ricevo più bene  rai play ,  non ricevo più i film e le fiction ma posso vedere i programmi settimanali. ho già fatto l'aggiornamento del firmware senza risultati.

che posso fare ?

Salta alla soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao FIORELLA47,

siamo spiacenti per le considerazioni avanzate, tuttavia tali prodotti nascono proprio per sopperire eventuali mancate compatibili, anomalie o malfunzionamenti (anche temporanei) che sono sempre potenzialmente riscontrabili.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
magnifico
First Poster
Opzioni

Ciao ioho lo stesso problema ho risolto con un cavo di collegamento PC TV e vedo raiplay

Giovanni1x2
First Poster
Opzioni

Ho uno smart tv samsung UE40KU6400 e non vedo più RaiPlay da 3 settimane.

Ho provato di tutto, anche a resettare il tv e fare l'aggiornamento......  e niente.

Può dipendere da Tizen, si può fare l'aggiornamento? Se sì come si può fare?

Grazie

0 Likes
Beloh
Pioneer
Opzioni

@Giovanni1x2  ha scritto:

Ho uno smart tv samsung UE40KU6400 e non vedo più RaiPlay da 3 settimane.

Ho provato di tutto, anche a resettare il tv e fare l'aggiornamento......  e niente.

Può dipendere da Tizen, si può fare l'aggiornamento? Se sì come si può fare?

Grazie

La serie K ha TIZEN 2.4.

0 Likes
tomm18
Explorer
Opzioni
Oggi 20 aprile 2020 dopo l'aggiornamento del mio Sams.A40 raiplay visto con il telefono su Smart TV, si blocca e i dialoghi arrivano in ritardo
0 Likes
Mary123Y
First Poster
Opzioni

Quando  mi trovo  su raiplay on demand,   e scelgo un film,  o   degli sceneggiati da fiction  NON   riesco a vederli perchè non si  aprono, premetto che ho un televisore samsung nuovissimo QLED 60 R .

grazie attendo risposta

0 Likes
lmoscatiello
Apprentice
Opzioni

Buongiorno.

Sono alcuni giorni che non riesco a vedere Raiplay sul mio QE65Q70RATXZT. C'è un modo per risolvere?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mary123Y, Benvenuta sulla Community Samsung!

Ciao lmoscatiello, Bentornato sulla Community!

@Mary123Y, potresti indicarci se, quando avvii un contenuto nello specifico, ti viene proposto un messaggio di errore? Oppure il contenuto rimane in caricamento?

A seconda di quanto accade, infatti, può trattarsi di una difficoltà momentanea legata alla rete internet domestica o al servizio interattivo.

@lmoscatiello, riscontri dunque difficoltà nell'accesso al servizio? Quando premi l'apposito tasto per accedere a RaiPlay non accade nulla?

Hai verificato se le difficoltà sono estese anche ad altri servizi interattivi?

Il tv risulta essere correttamente connesso alla rete internet?

Con queste informazioni possiamo fornirti alcune indicazioni specifiche :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
lmoscatiello
Apprentice
Opzioni

Ciao.

Ho risolto. Ho disinstallato e reinstallato ed ho verificato che è una nuova versione di Rai Play.

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao lmoscatiello,

ti ringraziamo per averci aggiornato! Rimaniamo a disposizione :smiling-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes