Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Giusto ieri sera ho utilizzato la funzione Screen Mirroring sulla mia fotocamera Samsung EK-CG200, una volta chiusa l'applicazione non c'è... Visualizza Post
Spett.le Samsung,
sono da sempre un vostro affezionato cliente, possiedo smarphone, elettrodomestici e ben 3 televisori del vostro Brand.Proprio... Visualizza Post
Salve amici,ho appena comprato il suddetto e adesso vorrei comprare una tastiera Wireless ,ma ho timore per la compatibilità,non vorrei buttare dei... Visualizza Post
Ho due TV collegate al decoder Sky, una in a sala Samsung Ks7000 (collegata direttamente a Sky) e una Samsung 32 in camera.
Quando accendo la TV... Visualizza Post
ho uno SMARTTV cod UE37ES67710 serie BLO3HMC900369Z versione software t-mst10pdeuc-2007-0,bt-g -
da 15 giorni non ricevo più bene rai play , ... Visualizza Post
salve,volevo sapere il x ,avendo due televisioni smart hub,tutte e due samsung,una ha il telecomando che funziona come un mouse e l altra... Visualizza Post
Con l'arrivo dell'HDR dinamico entro pochi mesi su Amazon, Samsung ha intenzione di fare un update per la gestione dei metadati dinamici... Visualizza Post
salve posseggo un tv samsung ju7500
volevo sapere se il pack SSG-P30504 di 4 occchiali è compatibile con la mia tv?
sono 4 ssg-3050gb
... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho comprato questo tv di recente da una nota catena di disribuzione italiana (offerta volantino) ma non funziona il PVR.
il... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho una smart tv UE48H6240AY connessa al modem tramite wireless. Sulla stessa rete ho anche collegati pc fisso e un wd my cloud (hard... Visualizza Post
Salve a tutti, mi servirebbe un informazione: ho un hard disc collegato ad un recorder TV e vorrei collegarlo anche alla televisione insieme, il... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Il mio tv è UE60KS7000U con versiobe corrente software 1154, aggiornata tramite lan.
Premetto che ho letto altri post e... Visualizza Post
Provo a spiegare anche a voi il mio problema che ad oggi non si è ancora risolto:
A metà settembre acquisto la smart TV della samsung in oggetto... Visualizza Post