Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ieri ho acquistato una TV 55" UHD 4K Curvo Smart JU6500 Serie 6 e non riesco a collegare direttamente la parabolica,
premetto che ho... Visualizza Post
Salve. Da un po' di tempo il volume della mia tv (modello LE37S86BD) si imposta al massimo quando si accende. Come posso risolvere il problema?... Visualizza Post
Ciao a tutti, quando guardo un film con l'applicazione IPTV mi si blocca a metà ed esce questo messaggio: unsupported video format
Come... Visualizza Post
Salve ho appena acquistato uno Smart Tv Samsung UE49KU6500UXZT e durante le partite di calcio, tennis o quando visualizzo filmati e immagini con... Visualizza Post
Buongiorno,
ho appena comprato un 55ks8000. Ieri ho provato a collegare le cuffie via bluetooth ma si sente malissimo. il segnale è molto... Visualizza Post
Salve, ho un problema: ogni tanto mi si cancellano alcuni canali e devo rifare la sintonizzazione... Alla fine ho dovuto importare l'elenco dei... Visualizza Post
Salve,
non riesco più a visualizzare contenuti del PC sulla Smart TV Samsung Serie 5.
In particolare l'applicazione installata sul PC mi da... Visualizza Post
Buongiorno,ho acquistato a Natale una tv 65" pollici modello ks8000 (ed è anche già arrivato il samsung s7 in regalo, complimenti per la... Visualizza Post
Salve, sto provando a connettere la TV a internet ma nell'elenco delle reti wireless disponibili non appare la pocket cube della 3 (alla quale... Visualizza Post
Salve a tutti vorrei acquistare una tastiera per la mia smart tv samsung ks 8000 cosa mi consigliate? visto che sul mercato ce ne sono tante questa... Visualizza Post
Ciao.Io ho il modello UE40HU6900DXZT 4K.Hai novità sull' aggiornamento ?Ma se io l'ho comprato 4K DEVE avere questa caratteristica !!Non me... Visualizza Post
Ciao,
visto che nel suddetto tv non è presente l'uscita audio (jack 3,5mm) per le cuffie normali con cavo o wi fi, opterei per utilizzare... Visualizza Post
Salve, ho una UE40KU6400 del 2016. Nell'app di Amazon Prime Video ciascun film ha un menu orizzontale, dove è possibile scegliere audio e... Visualizza Post
Salve, ho scaricato smart view su pc e non mi trova la tv, mentre dal cellulare lo stesso programma riesce a trovare la tv. Potete cortesemente... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un ks8000 (fw 1160 di dicembre 16)...
avevo già notato che all'accensione capitava che partendo dall'ingresso hdmi (sky)... Visualizza Post