Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti,
ho già letto i post del 2015 ma parlano di aggiornamento sw in arrivo, il mio samsung e aggiornato quindi apro nuovo thread.
... Visualizza Post
Salve,
Il mio plasma PS51D6900 ha smesso di funzionare improvvisamente.
Il led rosso di alimentazione risulta spento.
Se provo ad accendere... Visualizza Post
salve ho un TV 55" UHD 4K Curvo Smart HU7100 e improvvisamente quando stò guardando un film tramite internet mi stacca la connessione, spegne... Visualizza Post
Qualche mese fa ho acquistato alcuni films su GOOGLE PLAY e mi sono trovato,con estremo stupore,l'app di PLAY FILM
installata.Dopo un... Visualizza Post
ciao a tutti ho un tv samsung del 2009 lcd 40 pollici con digitale terrestre integrato, fino a che lo tenevo in soggiorno tutto bene, l'ho... Visualizza Post
Salve a tutti, ieri ho acquistato la smart tv 65'' KS8000 e vorrei essere sicuro del fatto se in dotazione la samsung fornisce solo il... Visualizza Post
Come da oggetto Netflix mi si blocca ogni volta sulla scelta del profilo e sono costretto a riavviare completamente la TV.
Sono con ultimo... Visualizza Post
ho acquistato un UE49KS7500 il 30 dicembre e poi ho inviato tutti i dati a samsung compreso scontrino di aquisto e serial number hanno ricevuto le... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho appena acquistato un tv curvo ue55k6670 sono entusiasta del prodotto, solo una cosa non riesco a definire:
il telecomando in... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato un tv Samsung UE49KU6400 "ingannata" come molti dal fatto che in esposizione mettono filmati blu ray, ignorando... Visualizza Post
Ho comprato da un giorno la Smart TV UE40KU6100KXZT, e sto constatando un grosso problema. In pratica il televisore perde la connessione WiFi,... Visualizza Post
Ho un samsung 39f5300.
Dopo avere fatto un reset tv mi sono sparite tutte le applicazioni italiane, sono apparse quelle che si vedono nella... Visualizza Post
Salve, vorrrei sapere come mai non appena accendo la TV in alto a destra dopo data e ora compare una schermata piccola di caricamento con scritto... Visualizza Post
Salve,
per favore volevo sapere se l'adattatore WIS15ABGNX è compatibile con il televisore UE28J4100AW.
Eventualmente mi permette di... Visualizza Post
Buonasera, volevo richiedere assistenza per il mio TV EH5300 40" in quanto dal mese di ottobre non riesco più a visualizzare i contenuti di... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Quasi ogni giorno quando accendo la tv mi compare una lista di canali che sembra abbiano cambiato la frequenza.
Io do sempre... Visualizza Post
Fino a qulc giorno fa il mio telecomando spegneva ed accendeva tranquillamente i componenti che avevo muniziosamente configurato per funzionare con... Visualizza Post
Salve a tutti sono nuovo della comunity ho un problema con la Tv smart UE55KU6100 non riesco ad aggiornare il firmware alla versione 1154 sono... Visualizza Post