in data 08-01-2017 07:22 PM
ho uno SMARTTV cod UE37ES67710 serie BLO3HMC900369Z versione software t-mst10pdeuc-2007-0,bt-g -
da 15 giorni non ricevo più bene rai play , non ricevo più i film e le fiction ma posso vedere i programmi settimanali. ho già fatto l'aggiornamento del firmware senza risultati.
che posso fare ?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 27-01-2017 06:32 AM
Ultimamente la Rai ha cambiato la gestione del tutto con Rai Play attivabile direttamente col tasto blu. Probabile che non ci sia più compatibilità con i modelli TV più datati.
in data 09-01-2017 10:28 AM
ho fatto
e non ho risolto nulla.
come mai vedo benissimo tutte le altre app (tim vision,premium play,infinity......) ?
e RAY PLAY ,che è gratuita no ?
in data 26-01-2017 10:16 PM
Salve, ho un ue46es6900 con stesso firmware t-mst10pdeuc-2007.0, bt-g.
Da circa 2 settimane non riesco piú ad utilizzare il servizio interattivo di Rai replay che attivavo facilmente con il tasto rosso e blu.
Dopo anni di uso senza problemi quando provo ad attivare il servizio appare un messaggio di verifica connessione di rete e poi uno di errore.
Specifico che non ho fatto alcuna modifica di rete, ho la fibra Fastweb che funziona benissimo a 20Mbit e la smart tv è connessa via cavo. Dalla smart tv non ho problemi di connessione e anche YouTube si vede bene con i filmati HD.
Ho il timore che qualche aggiornamento (come avvenuto per altri modelli) abbia involontariamente inibito il servizio. Sapete se ci sono firmware che risolvono questo problema?
Grazie
in data 27-01-2017 06:32 AM
Ultimamente la Rai ha cambiato la gestione del tutto con Rai Play attivabile direttamente col tasto blu. Probabile che non ci sia più compatibilità con i modelli TV più datati.
in data 27-01-2017 03:36 PM
Il mio (UE46ES6900) è un televisore di soli 4 anni. Se i servizi di interattività della RAI, o di Mediaset, o LA7 cambiano i parametri di gestione, la SAMSUNG non aggiorna i firmware delle proprie Smart TV?
Il puslante blu funziona nel senso che a lato dello schermo appare il menu della RAI, ma poi al momento del tentato avvio di RAI PLAY in basso a destra c'è una verifica di connessione che dà errore. Tutto questo improvvisamente, fino a due settimane fa funzionava tutto bene.
C'è qualcuno che può aiutarmi? Sapete se sono in corso l'elaborazione di nuovi firmware?
in data 27-01-2017 04:15 PM
in data 29-04-2017 03:23 PM
H o comperato un decoder digitale terrestre marca I-CAN abilitato per ricevere RAIPLAY.I primi giorni sono riuscito a vedere i programmi nel menu (fiction e altro)anche se qualche volta i fotogrammi si fermavano.Da un po di giorni non riesco a caricare nessun programma.Vedo tutti i menu ,anche la pubblicita,ma al momento di scegliere uno spettacolo su -attendere- il fotogramma si ferma e non va piu,oppure parte e si ferma ogni due o tre fotogrammi.Pensavo fosse un problema di internet ,ma ho la fibra ottica 100 mega.Ho anche provato avedere sulle reti gratuite Mediaset e tutto funziona perfettamente.Cosa posso fare?Grazie.
in data 27-07-2017 09:25 PM
in data 08-09-2017 07:00 PM
u3 ha scritto:ho uno SMARTTV cod UE37ES67710 serie BLO3HMC900369Z versione software t-mst10pdeuc-2007-0,bt-g -
da 15 giorni non ricevo più bene rai play , non ricevo più i film e le fiction ma posso vedere i programmi settimanali. ho già fatto l'aggiornamento del firmware senza risultati.
che posso fare ?
in data 27-10-2017 05:27 PM
Ciao. Io ho risolto resettando la TV, riportandola a parametri di fabbrica, ma dura solo un giorno, l'indomani il problema si ripresenta. Non credo sia una buona cosa resettare la TV ogni santo giorno. Non sono molto pratica di cose tecnologiche, ma qualcosa tra rai e Samsung va "in contrasto" e cancella l'utilizzo del tasto blu. La app rai replay nello Smart hub funziona sempre, ma sono disponibili pochissime cose e X esempio non ha i programmi di rai 4 in replica. Bho!!!!