Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con rai replay

(Argomento creato il giorno: 08-01-2017 07:22 PM)
342884 Visualizzazioni
u3
Student
Opzioni

ho uno SMARTTV cod  UE37ES67710  serie BLO3HMC900369Z versione software t-mst10pdeuc-2007-0,bt-g -

da 15 giorni non ricevo più bene  rai play ,  non ricevo più i film e le fiction ma posso vedere i programmi settimanali. ho già fatto l'aggiornamento del firmware senza risultati.

che posso fare ?

Salta alla soluzione
867 Risposte
Alessandroxxxxx
Journeyman
Opzioni

Modello TV Samsung : UE40EH5300PXZT

Versione n°° 01
SN : Z9QJ3SED100381Y
TV LED 40
0 Likes
Andrea112
Explorer
Opzioni

Stesso problema, premendo tasto blu per accedere a raiplay, appare messaggio verificare connesione di rete.

Tv ue46e6100 

Aggiornato firmware 002008

giampur19651
Apprentice
Opzioni
Dopo l'aggiornamento firmware 002008 ho lo stesso problema ma non solo su rai Play ma anche su mediaset play.
sicuramente gli aggiornamenti non sono adatti per i tv un po' vecchiotti come i nostri . Grazie Samsung che nonostante le numerose lamentele non prendono provvedimenti, se no quello di dire di portare il tv in assistenza! Ci stanno prendendo in giro!!!
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao a tutti,

Considerata le vostre numerose richieste e la varietà di anomalie riscontrate con i vari servizi da voi citati, qualora abbiate già installato sul vostro Tv l’ultima versione software disponibile sul nostro sito.

Vi invito a contattare il servizio clienti ad uno dei seguenti numeri 800578277-8007267864 in modo da eseguire una perizia più accurata su ogni singolo caso.

Rimaniamo a vostra completa disposizione!

Ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
roby_t
Journeyman
Opzioni

Ciao Gianluca,

firmware già aggiornato e portato all'ultima versione disponibile... non è cambiato nulla.  Anche il reset del TV  (mod. UE55ES6900QXZT di fine 2012 ) al settaggio "di fabbrica" , che in precedenza aveva funzionato per un pò, non ha migliorato la situazione.

Sarebbe bello che Samsung, per trasparenza verso i suoi clienti, prendesse una posizione, tipo : alcuni TV non sono compatibili con Raiplay per questo e quest'altro motivo... magari è proprio un problema dell'app...  ma allora verificatelo e confermatelo con una motivazione tecnica così ci rivolgiamo in massa ai signori di RAI Play che , già contattati, manco rispondono.

Ciao

Roberto

0 Likes
Suroa
Journeyman
Opzioni

Già fatto: e la loro sgarbata risposta (dalla Romania) é stata che il problema era nella mia rete WiFi. Versione poi completamente smentita perfino dall'assistenza Samsung locale. Questa, oltre al malfunzionamento del TV che sto affrontando,  mi sembra veramente una sciatteria imperdonabile...

Claudio72
Student
Opzioni
OGGI MI SCRIVE AMAZON PRIME VIDEO.

Gentile Cliente, Ti stiamo contattando per informarti che in data [DATA] non sarà possibile utilizzare l'applicazione Prime Video sul tuo dispositivo Samsung. Puoi ottenere nuovamente l'accesso aggiornando il firmware del dispositivo. Per aggiornare il firmware sul tuo dispositivo Samsung: 1. Esci da Smart Hub. 2. Accedi alla pagina "Menu" > "Supporto" > "Aggiornamento software". 3. Seleziona "in linea". Una volta completato l'aggiornamento, il dispositivo si riavvierà automaticamente. Una volta terminato il riavvio, potrai continuare a usufruire del servizio Prime Video sul tuo televisore. Nota: Se segui le istruzioni fornite di seguito prima di uscire dalla Smart Hub, l'opzione per l'aggiornamento non sarà disponibile.
Se hai problemi con un aggiornamento del firmware, ti consigliamo di rivolgerti al produttore del dispositivo.  
Puoi contattare il supporto Samsung: http://www.samsung.com/it/support

A presto su Amazon.it.
0 Likes
francesco123
Apprentice
Opzioni

Purtroppo ancora non ho risolto(UE32F4510 del 2013) niente RaiPlay, PrimeVideo e NowTv. L'assistenza di PrimeVideo e NowTv mi hanno ribadito che che probabilmente la causa dell'errore è un incompatibilità del'apparato con le nuove trasmission i a 50Hz, infatti secondo loro su molte tv Samsung prodotte sino al 2013 vi è un incompatibilità non supportata con aggiornmamenti SW da Samsung. A questo punto attendiamo chiarimenti da parte di Samsung.

Alessandroxxxxx
Journeyman
Opzioni

Ieri sera 18:00-22:00 circa RAI PLAY non funzionante

Dopo ore 22:00 RIPRESO FUNZIONAMENTO RAi PLAY

premesso che ho controllato tutti gli aggiornamenti SW e funzionalià WIFI che erano ovviamente tutti funzionanti e aggiornati...

Nella serata odierna ulteriore verifica

Modello TV Samsung : UE40EH5300PXZT

Versione n°° 01
SN : **************
TV LED 40
0 Likes
LallyB
Explorer
Opzioni
Confermo l'impossibilità di usare tutte le app Mhp di tutti i canali su tv UE32F6510 del 2013. Solito errore "verifica connessione di rete". Ultimo firmware installato 2126. È diventato impossibile generare il pin per la connessione remota ed eventuale supporto di Samsung, poiché esce errore impossibile connettersi al server. La rete funziona regolarmente, utilizzo le app su smart hub senza problemi (YouTube, rai play, browser). Occorre un nuovo firmware, oppure un nuovo tv NON SAMSUNG.