Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema web browser smart tv

(Argomento creato il giorno: 29-09-2022 03:34 PM)
1834 Visualizzazioni
Ettore22
First Poster
Opzioni

Buongiorno, scrivo per segnalare un problema al mio televisore Samsung 6 series(40).

Le applicazioni funzionano correttamente mentre il browser no, ad esempio se cerco YouTube o prime video dal browser non riesco a vederlo mentre dalle app funzionano.

Ho già eseguito vari reset e contattato l'assistenza, mi è stato risposto che non si può fare nulla e che non funziona perchè il televisore è vecchio, ma dopotutti si parla di una tv del 2016 non del 1900....

Spero possiate risolvere

Grazie, Ettore 

2 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Ettore22,

benvenuto in Community!

Lo streaming sui nostri TV è garantito in via esclusiva dalle App dedicate, mentre i vari siti potrebbero non essere ottimizzati per il browser del TV.

Consigliamo dunque di utilizzare le App e, per i servizi di streaming non presenti tramite App, utilizzare al limite smartphone, PC o tablet collegati al TV.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes