Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho acquistato uno smart tv HG32T5300EU ( venduto per smart tv) ma non riesco ad accedere e scaricare le app di netflix e prime video. ... Visualizza Post
La versione 3.1.1 di Rai Play (ril. 06/2022) quando si avvia sul mio Smart TV la "rotella" rimane bloccata a girare senza fare più nulla.... Visualizza Post
Buongiorno, ho notato che con la mia Smart TV qled q80a alcune volte sull angolo alto sinistro un pixel diventa bianco sul canale Dmax. Se cambio... Visualizza Post
Salve, avrei un problema sul mio tv QE55Q70RATXZT che si è presentato solo di recente. Ho notato che quando riproduco file video .MKV avente al... Visualizza Post
Ho impostato il timer di spegnimento, ma non trovo nel menù la funzione per impostare l'accensione, funzione che i precedenti Samsung smart tv... Visualizza Post
Buongiorno, desiderei sapere se lo Smart TV UE32T4302AK è stato prodotto per il mercato italiano. Il dubbio nasce dal fatto che per configurarlo... Visualizza Post
Salve ho un televisore UE55K5607.Ho un problema con disney plus non quando provo ad aprire l'app mi da errore riprovare più tardi. L'app... Visualizza Post
Ciao a tutti, oggi mentre guardavo un programma sulla mia QE55Q95TCTXZT la tv si é spenta improvvisamente per poi non riaccendersi più, ho provato... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.L'altra sera all'improvviso sono comparse queste righe orizzontali lungo tutta la parte bassa del tv. Persistono con... Visualizza Post
Buongiorno, scrivo per segnalare un problema al mio televisore Samsung 6 series(40).
Le applicazioni funzionano correttamente mentre il browser... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
dopo aver acquistato una tv modello qe55q70 mi accorgo che le immagini in movimento lasciano una scia di pixel parecchio... Visualizza Post
Buongiorno sul il mio tv 55ks9000 si è distaccato dalla cornice il pannello antiriflesso nella parte superiore a dx direzione punto di visione, la... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un problema con le app vocali, sia Alexa, bixby, che okgoogle, che praticamente non si aprano più e non riesco ad utilizzarle. Su... Visualizza Post
Non riesco più a visualizzare App come Prime video e now tv..
Tutto a un tratto mi da errore.
Mentre altre es netflix e disney plus..
La mia... Visualizza Post
Buonasera,
nel mio hotel ho installato delle smart tv mod. HG32T5300EEXEN, ma lo screen mirroring funziona solo con cellulari Samsung.
Ho... Visualizza Post
Salve a tutti,
Ho una Smart tv modello UE55F8005ST
che si spegne e riaccende da sola.
Ho notato che lo fa quando ci sono picchi di volume.
... Visualizza Post